Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Ci risiamo

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
508
8 anni
Care amiche è partito un nuovo concorso! Fortunatamente quest'anno non vengono caricate ricette nella sezione, almeno il sito rimane "pulito"!!!!!! Aveto sbirciato i carri? Che strano tante persone mai viste sul sito hanno già ricevuto 30-40-50 voti!!!!!! Che fortuna! Forse si sono autovotate per errore.....  IO VOTERò SOLO LE DOLCINE CHE SONO PARTECIPI SUL SITO!!! PS. In questo periodo sono meno presente ma ho notato che Evelin da qualche giorno è assente, avete sue notizie? Spero non le sia successo niente di grave!  Baci a tutte Dani

Risposte (17)

vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Dani ho appena visto il nuovo concorso di carnevale, bello!!! non so che dirti su Evelin...spero che sia solo indaffarata e che non ci sia nessun problema
mamma-32.rosi
mamma-32.rosi il
Ciao! Ho visto il nuovo concorso, ma non riesco a partecipare... Faccio il login, ma mi richiede i dati di accesso e, dopo, mi dice che sono errati... Come posso fare? :-( Speriamo davvero che Evelin sia molto indaffarata e, purtroppo, non può essere presente...
1681092904682:redazione_dolcidee.it
mamma-32.rosi
Ciao! Ho visto il nuovo concorso, ma non riesco a partecipare... Faccio il login, ma mi richiede i dati di accesso e, dopo, mi dice che sono errati... Come posso fare? :-( Speriamo davvero che Evelin sia molto indaffarata e, purtroppo, non può essere presente...
Ciao! Ci diresti l'indirizzo email utilizzato durante la registrazione e il nickname usato? Grazie mille!
coccianna
coccianna il
Ciao Dani io quest anno non credo di partecipare al concorso, l anno scorso non mi è piaciuto e spero che non ci sia anche quest anno lo stesso andazzo nella presentazione delle ricette. Un bacione, Anna
Ciao Dani, ti vogliamo rassicurare sulla modalità del concorso e ti ricordiamo che, come prevede il regolamento, ci sarà anche una premiazione tramite giuria per le altre categorie :)
serafina250844
serafina250844 il
Nuovo concorsoooo......!!!!! non resisto alla tentazione di non partecipare, anche se lo scorso anno non ho vinto :( mi metto subito al lavoro con una dolce e sfiziosa ricetta carnevalesca...... ;D
salasso
salasso il
Ciao Dani, io ho deciso di partecipare, tentare non costa nulla. Per me conta solo partecipare, anche se come le mosche sul miele, quando ci sono i concorsi magicamente si materializzano millioni di partecipanti. In fondo io lo faccio perche' mi piace cucinare e non mi interessa altro. Un bacio a te e a tutte le "dolcine", e spero che Evelin si faccia sentire. Un abbraccio Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Dani, è la prima volta che partecipo a un concorso, ho visto anch'io molti nomi che non conosco, mi piace l'idea di partecipare!!! Nemmeno io sono molto presente nel sito, spero che Evelin non si faccia sentire come succede a me per mancanza di tempo. Ti abbraccio!!! Elena
mela81
mela81 il
Ciao caraDani ho visto e come al solito ci sono persone che non sono msai esistite nel sito e sopratutto ricette icredibili non so se partecipo tanto sara' sempre jna sconosciuta ad avere la meglio.. Un abbraccio a te e tutte le amiche e spero che Evein torni presto
dpv
dpv il
salasso
Ciao Dani, io ho deciso di partecipare, tentare non costa nulla. Per me conta solo partecipare, anche se come le mosche sul miele, quando ci sono i concorsi magicamente si materializzano millioni di partecipanti. In fondo io lo faccio perche' mi piace cucinare e non mi interessa altro. Un bacio a te e a tutte le "dolcine", e spero che Evelin si faccia sentire. Un abbraccio Elsa
Ciao Elsa, anch'io partecipo, mi piace cucinare e mi divertono i concorsi, sono contenta che quest'anno non sia come lo scorso anno ed il nostro sito rimanga intattto, ovvio che attraverso i concorsi la redazione fa conoscere il sito a più persone, mi chiedevo come mai tanti voti a perfetti sconosciuti, ma niente più! Ho visto un tuo carro e ti ho anche dato il voto, ate come a vichi a elena (elenamarco66) ed alle dolcine che conosco (di persona grazie a desenzano o solo per nome)!Non mi interessa vincere il concorso, partecipo solo per piacere e ringrazio la redazione per avere trovato un modo diverso di organizzaro senza che venissero inserite ricette ridicole, mal fatte o addirittura col copia-incolla! Baci Dani
dpv
dpv il
Ciao Dani, ti vogliamo rassicurare sulla modalità del concorso e ti ricordiamo che, come prevede il regolamento, ci sarà anche una premiazione tramite giuria per le altre categorie :)
Grazie non ho bisogno di rassicurazioni, sono sicurissima della vostra correttezza, quando ci sono i concorsi succede semre qualcosa di strano.....! Anzi vi ringrazio molto per avere trovato un modo di organizzare il concorso che non rendesse ridicolo il nostro bel sito come lo scorso anno! Buona giornata Dani
fedirosima
fedirosima il
Buongiorno a tutti! Anche io ho caricato il mio dolce sul caro di carnevale ed ho verificato che non si può votare per se stessi. Certo insolito come alcune poche foto abbiano avuto così tanti voti in così poco tempo...magari hanno molte "amicizie". Chi non partecipa al "sito" perde il piacere della condivisione, non vince nulla. Che sia il forum, il concorso o le ricette: buon divertimento!
sacre
sacre il
Non ero la conoscenza del nuovo concorso perché questa settimana e la scorsa sono stata molto impegnata e non ho avuto il tempo per entrare. Ora ho dato uno sguardo e non so se partecipare o meno. Infatti io non amo molo questa festa, ma mi piacciono i dolci che si trovano in giro già pronti e mi piace anche esperimentarli. Proprio ieri sera ho fatto delle ciambelline con codette arlecchino, ma è stato un caso che li avevo in casa e sono ancora da postare. Magari ci provo a partecipare per gioco a questo concorso. Vi saluto tutte, vi mando un grande abbraccio e vi auguro un buon fine settimana sereno !
topina89
topina89 il
si carino ma visto che è il carro di carnevale si dovrebbero caricare ricette di carnevale e votare quelle ....mi sembra un carro di tutto l'anno
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Dani. Anche io sono contenta che abbiano ascoltato i nostri consigli ed abbiano fatto una sezione specifica. Per quanto riguarda i voti a persone sconosciute, trovo che sia normale abbiano già tanti voti: Probabilmente si fanno votare da amici e parenti. Io non sono certa di partecipare: ho poco tempo da dedicare al sito ed ho un braccio mezzo fuori uso quindi, anche la cucina, è molto limitata. Non è nulla di grave, ma non risco ad utilizzarlo più di tanto quindi, fino a che non sarà risolto il problema, non so se riuscirò. Buona giornata a tutte ed in bocca al lupo a chi parteciperà! :) Evelin
sacre
sacre il
bobiacoraggiosa
Buongiorno Dani. Anche io sono contenta che abbiano ascoltato i nostri consigli ed abbiano fatto una sezione specifica. Per quanto riguarda i voti a persone sconosciute, trovo che sia normale abbiano già tanti voti: Probabilmente si fanno votare da amici e parenti. Io non sono certa di partecipare: ho poco tempo da dedicare al sito ed ho un braccio mezzo fuori uso quindi, anche la cucina, è molto limitata. Non è nulla di grave, ma non risco ad utilizzarlo più di tanto quindi, fino a che non sarà risolto il problema, non so se riuscirò. Buona giornata a tutte ed in bocca al lupo a chi parteciperà! :) Evelin
Ciao Evelin, spero che non sia niente di grave e che tu possa rimetterti in sesto al più presto. Anche se non riesci a partecipare al concorso, importante che tu ti riprendi e che tutto va bene e poi, sarà il tempo anche per altro. Timando un grande abbraccio e buon guarigione !
mela81
Ciao caraDani ho visto e come al solito ci sono persone che non sono msai esistite nel sito e sopratutto ricette icredibili non so se partecipo tanto sara' sempre jna sconosciuta ad avere la meglio.. Un abbraccio a te e tutte le amiche e spero che Evein torni presto
Ciao mela81, come già abbiamo scritto a un'altra Dolcina, ti rassicuriamo sulle modalità di concorso! Aggiungiamo, poi, che ci sarà anche una premiazione tramite giuria per le altre categorie!