Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

SAN VALENTINO goloso

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
356
8 anni
San Valentino si avvicina... è tempo di organizzarsi! Quale dolce preparerete per comunicare alla dolce metà tutto il vostro amore? E quali decorazioni userete? 

Risposte (14)

ombretta1976
ombretta1976 il
Mamma mia io sono ancora in alto mare con le idee,ma sono sicura che lo stupirò all'ultimo momento con un dolce semplice ma fatto con tanto amore ^_^
vittoria16r
vittoria16r il
un bel cuore di profitterol saRà MOLTO GRADITO....!!!
salasso
salasso il
Ci sto lavorando, ma gli impegni lavorativi mi lasciano poco tempo. Qualunque cosa faro' pero' lomfaro' con amore. Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ho pochissimo tempo, qualcosa di velocissimo, tipo budino al cioccolato a forma di cuore!!!
coccianna
coccianna il
Una torta al "bacio" un pan di spagna a forma di cuore farcito con panna e nutella, decorato con i baci perugina!!! :)
giulia.mazza
giulia.mazza il
La mia dolce metà non ama il cioccolato, quindi sono orientata su una tortina panna e fragole!!!! ;-)
maria111065
maria111065 il
Sicuramente un pan di spagna farcito con tante creme pasticcere , e la sua preferita... ciao
farfallina51
farfallina51 il
In questo periodo sono super impegnata che non ho ancora pensato cosa preparerò!!! Meno male mancano ancora un po' di giorni così ho del tempo di pensare e di stupire!!!!! 
fedirosima
fedirosima il
un titamisù con cioccolato fondente e tanti cuoricini rossi di zucchero.
lindy53
lindy53 il
Un tiramisu` con amaretti  a mio marito piace tantissimo!!!
annun49
annun49 il
non o ancora in mente cosa fare quarderò qualche ricetta su Cameo
dpv
dpv il
Non so ancora cosa farò, ci sarà il cuore,ma quello che scarseggia è il tempo....c'è ancora qualche girno quindi posso pensarci ancora un po! Dani
mela81
mela81 il
Be di sicuro a mio marito farà molto piacere trovare una bella torta di mele oppure lo strudel che ama tanto un abbraccio a tutte e buona giornata
ele25
ele25 il
Sn indecisa tra la Red velvet cake e la torta Ferrero Rocher... impegnative ma molto buone!! Vado sul rosso o mi tuffo nel cioccolato!?  Mah vedremo :-) buona giornata a tutte!