Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

BUON SAN VALENTINO !!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
380
8 anni
 BUONGIORNO DOLCINE...... BUON SAN VALENTINO A TUTTE !!!!!! REGALATE ALLE VOSTRE DOLCE META' UN SORRISO, UNA CAREZZA E UN BACINO E LA GIORNATA SARA' PIENA DI LUCE E FELICITA' AUGURI A TUTTE CIAO MARIA !!!

Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Ciao Maria grazie!!!! :) :)  buon S Valentino anche a te ed a tuo marito!!!! :)  Auguri a tutte le dolcine!!!! Un abbraccio Anna
lindy53
lindy53 il
Grazie e felice S.Valentino!!!
concy1960
concy1960 il
Grazie, Maria! Auguri anche a te per una lieta festività di San Valentino. C:)NCETTA *
mela81
mela81 il
Ciao carissima buon san valentino a te e tuo marito e tutte le amiche che sia una giornata piena d'amore e auguri anche a chi festeggia l'onomastico baciiii
ombretta1976
ombretta1976 il
Verissimo cara Maria piccoli gesti per dimostrare un amore grandissimo,Buon San Valentino a tutte care dolcine ^_^
patriziagarritani
patriziagarritani il
UN FELICISSIMO SAN VALENTINO A TUTTE SIA ALLE AMICHE ACCOMPAGNATE CHE ALLE AMICHE SINGLE. IO OGGI HO FEBBRE E RAFFREDDORE MA VISTO IL SUCCESSO PRECEDENTE HO APPENA INFORNATO IL MIO MIGLIACCIO DOLCE PER FESTEGGIARE ALMENO QUESTA GIORNATA CON UNA NOTA DI DOLCEZZA. BACI BACI A TUTTE
salasso
salasso il
Ciao Maria, augurissim a te e a tuo marito, e a tutte le dolcine. Io ho postato la ricetta del dolce che ho preparato per mio marito, ma la festa continua stasera e anche domani... poi postero' le altre ricette. Ho votato il tuo carro, quello di Dany, di Sacre, di Ombretta e di kecca. Auguri a tutte Elsa
vittoria16r
vittoria16r il
Buon SAN vALENTINO anche a te Maria.un grande abbraccio pieno d'affetto
dpv
dpv il
In ritardo sul calendario auguro buona festa anche a te, in realtà tutti giorni dovrebbero essero pieni d'amore e come dici di piccoli gesti, semplici ma troppo spesso dati per scontati e dimenticati! Auguri anche a tutti i Valentino e Valentina.