Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Carnevale

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
459
8 anni
Buonasera ragazze e buona settimana a tutte! Oggi pomeriggio sono andata con i bimbi ad una festa di carnevale in oratorio, si sono divertiti ed è stato bellissimo vedere Stefano tanto divertito dalle stelle filanti, così tanto da ridere e non riuscire a soffiare per farle uscire, alla fine avendo 3 anni per lui è stato il suo primo vero carnevale (anche perchè in questi anni durante questa festa erano sempre ammalati...)! Domani si ricomncia una nuova settimana di lavoro, quindi vista l'ora tarda vi saluto tutte! Baci Dani



Risposte (5)

concy1960
concy1960 il
Ciao Dani e buona nuova settimana! Sono contenta che il tuo bimbo si sia divertito così tanto alla festa! È proprio vero: è bellissimo osservare la meraviglia dei bambini di fronte a qualcosa che per loro è nuovo!.... È proprio il caso di dire: " Quando i bambini fanno oh...Che meraviglia!" Le espressioni dei loro visetti sono impagabili!!.... Un abbraccio a te ed alle altre Dolcine, C:)NCETTA *
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Dani che bello festeggiare il carnevale portando i bambini a questi veglioncini.io ieri mattina ho portato mio figlio a vedere la sfilata di carnevale che fanno a Putignano( un paese vicino), è stata una bella giornata e ci siamo divertiti.forse anche domani sera fanno l'ultima sfilata e vorrei andare a fare una passeggiata.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Dani, che nostalgia leggendo il tuo post!!!! Mie figlie adesso che sono un po' più grandi non si vestono più in maschera e quindi il carnevale per me è meno sentito. Buona giornata. Baci. Lucia :)
maria111065
maria111065 il
Ciao Dani e ciao a tutte le dolcine sono bellissime esperienze x i bimbi e bellissimi ricordi x te  buon inizio di settimana a tutte !! ciao Maria
sacre
sacre il
Contenti i bambini, contenti anche i genitori e tutti insieme in allegria. Cosa c'è di più bello se non, sapendo che i figli stanno bene e allora anche i genitori sono entusiasti di quello che loro fanno. Buona settimana Dani a te e a tutte voi dolcezze !