Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

UN DOLCE... DA OSCAR

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
455
8 anni
Qual è quel dolce per il quale dovrebbero darvi... un OSCAR? Quello nel quale siete imbattibili e che vi riesce sempre alla perfezione? 



Risposte (11)

maria111065
maria111065 il
Un classico pan di spagna farcito con creme e con decorazioni in base al'occorenza !!!!!
fedirosima
fedirosima il
Il mio dolce é il tiramisù con i biscotti fatti in casa.
vittoria16r
vittoria16r il
La sacher è il dolce che mi riesce meglio e che mi piace di più fare
topina89
topina89 il
io spero ancora di non averlo fatto il mio dolce da oscar  fin ora
sacre
sacre il
Mi piace sempre cambiare perciò raramente faccio le stesse cose. Se devo mettere in ballo un dolce, non proprio da oscar, ma perché a me è piaciuto tantissimo sia per l'occhio che per il palato, sarebbe questa torta :   Torta trionfo di bignè alla crema chantilly e aroma al limone http://www.dolcidee.it/documents/10420/4281106/96774/c4d418bb-031a-4c61-bbb3-3a8b98f3cf76?version=1.0&t=1414678464000
salasso
salasso il
Di solito cerco sempre di fare torte diverse, ma quella che mi ha dato piu' soddisfazione e' quella ricoperta di pasta di zucchero, che ho postato nel concorso, dei supereroi,  fatta in collaborazione con mia nipote per il compleanno del suo bambino. Senza di lei non sarei mai stata capace, anche se il merito di ritagliare i personaggi e' sua. Elsa
lindy53
lindy53 il
Torta farcita con panna crema e frutta fresca!!
mela81
mela81 il
Devo dire che anche io cambio spesso e ogni volta i miei uomini di casa mi riempono di compimenti ma amio marito e' piaciuta in assoluto l'apple pie baci a tutte
dpv
dpv il
Anch'io tendo a non rifare sempre le stesse torte perchè mi piace sperimentare, se voglio andare sul sicuro scelgo la torta di rose, con la ricetta di panengeli mi viene sempre buonissima! Dani
giulia.mazza
giulia.mazza il
La mia crostata di frutta fresca per i miei ospiti è stata sempre un trionfo!!! Ciao a presto Giulia ;-)
elenamarco66
elenamarco66 il
Anche a me piace sperimentare, la torta che preferisco e quella di mele, viene sempre bene!!!