Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSalve amiche miei:)
Creata da mela81
il
333
8 anni
Buon pomeriggio a tutte amiche mie vado sempre di fretta il tempo è sempre poco le esigenze dei figli sono tante ma oggi voglio darvi un saluto a tutte voi...
Volevo rendervi anche partecipi di una cosa che mi ha emozionato ho iscritto mio figlio alle scuole superiori ha scelto il liceo classico una scelta che a me e mio marito ci ha fatto molto piacere ma che allo stesso ci preoccupa visto che come scuola è un po pesante però bisogna dare fiducia ..
Che emozione amiche quando sono andata li ho pianto sembra stupida come cosa ma io vedere il mio piccolo dopo tantissimi problemi di salute diventare grande mi ha messo il magone come vola il tempo ..
Va be il piccolino a scuola devo dire che l'ha presa benissimo il primo anno di scuola elementare v
lr maestre sono sbalorditesbalorditie della preparazione che ha ...aamiche che dire un orgoglio e io eropreoccupata quando ha iniziato.
Scusatemi per ke chiacchiere vi mando un bacione grande grande a tutte ..
A ragazze a volte ritornano ho ritrovato un mio commento dell'anno scorso sarà una coincidenza ba bacione a tutte♡♥
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (13)