Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Festa della Donna..!

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
475
8 anni
Ciao, Dolcine! Domenica è la Festa della Donna, chi di voi ha programmato qualcosa per festeggiare la ricorrenza?



Risposte (7)

sacre
sacre il
Io non ho programato niente nel riguardo, anche perché non voglio limitarmi a un giorno, ma tutto l'anno e tutti i giorni abbiamo il dirito di essere rispetate ed apprezate, ma comunque sto ideando una torta che poi,... avrò dei ospiti per pranzo. Spero di riuscire ad ottenere un buon risultato e che poi postandola sia anche del vostro gradimento. Vi auguro un buon fine settimana sereno e se festegiate, buona festa.
salasso
salasso il
Io passero' la giornata come una giornata normale. Preparero' una torta per ringraziare mio marito per avermi sempre trattato con rispetto e con amore e di essere fortunata al contrario di tante donne. Auguri a tutte le donne. Elsa
coccianna
coccianna il
Per me sarà una giornata come tante non amo festeggiare in questo giorno!!! Un bacio e buona domenica a tutte le amiche dolcine!!! :)
dpv
dpv il
Anche per me sarà una giornata come tante, più che mimose ci dovrebbe essere il ricordo delle tante troppe donne che ogni giorno subiscono soprusi!
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao confermo la risposta delle altre domani giornata tranquilla a casa con la famiglia, ho preparatro il dolce però.
mela81
mela81 il
per me questa deve essere la giornata della donna io ancora non ho capito perche' dare gli augurj e festeggiare in questo giorno se e' nata come ricorrenza per ricordare tutte uelle vittime asurdo davvero aplrofittiamo invece per istituire la memoria a ttfe quelle donne vitti e di tanti uomini crudelj e aiutar chi ne ha bisogno ad uscire fuori da incubi e soprusi allora si che avrebbe senso.. scusate lo sfogo ma trovo ridicolo farsi Regalare fiori e andare a festeggiare bacioni
kecca78
kecca78 il
Giornata normale anche per me! Non amo molto festeggiare questo giorno, però su richiesta ho fatto il dolce!!! Buona domenica a tutte!!!