Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

...lunedì!

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
413
8 anni
Ciao care Dolcine, come affrontate di solito il lunedì? Vi viene mai voglia di fare un dolce per dare una svolta positiva alla settimana appena iniziata? Buon inizio settimana a tutte!



Risposte (6)

salasso
salasso il
Veramente, cerco di fare i dolci il sabato e la domenica avendo piu' tempo a disposizione, ma se proprio mi prende la voglia, lo faccio volentieri, se potessi farei docli tutti i giorni. Elsa
sacre
sacre il
Mi era rimasto un pezzettino dalla torta che appena ho postato e non ho fatto niente, ma la voglia era da fare dei cupcakes al arancia.
maria111065
maria111065 il
Ciao x me ogni giorno e buono x fare dolci, infatti oggi preparero un rotolo paradiso con marmellata da gustare  domani con amiche x merenda accompagnato con una tazzina di caffe !!!!! ciao Maria
kecca78
kecca78 il
Io farei dolci tutti i giorni!!! Ho fatto il plumcake ( di Anna) ieri sera, ma qualsiasi giorno va bene!
vittoria16r
vittoria16r il
ciao il lunedì c'è sempre gli avanzi della domenica quindi non sempre si ha voglia di un dolce ma a un cornetto caldo non dico mai no..
letizia030975
letizia030975 il
Quando preparo un dolce, mi sento in pace con me stessa, è dimentico i miei problemi, anche il lunedì.......!!!!!!! ;D