Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Dolci melodie

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
517
8 anni
Care Dolcine, toglieteci una curiosità... C'è qualche genere musicale o canzone in particolare che vi piace ascoltare mentre preparate i vostri dolci? 



Risposte (9)

salasso
salasso il
Si io adoro ascoltare musica, specie quella italiana e quella anni 60, ma mi piace anche ascoltare  musica straniera e anche lirica, una passione che mi ha trasmesso mia madre. Elsa
concy1960
concy1960 il
Gli assoli della chitarra elettrica di Mark Knopfler (Dire Straits)
maria111065
maria111065 il
Naturalmente Anni 60  !!!! e la mia migliore amica e non ti delude mai   !! ciao Maria
kecca78
kecca78 il
Io in genere non ascolto musica perchè sono talmente concentrata a fare il dolce che nemmeno la sento!!!!
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
I POOH ...sempre, da sempre, per sempre... POOH!!
dpv
dpv il
Generalmente non ascolto musica mentre cucino perchè non ho la radio in cucina, ma sento che per molti è un ispirazione ed una compagnia, quindi prima o poi proverò per vedere che effetto mi fa! Dani
vittoria16r
vittoria16r il
mi piace ascoltare la radio...
tebaldimanuela-64.yahoo.it
Mi piace tutta la musica anni sessanta quindi la  ascolto quando cucino o preparo un dolce, insomma quando mi trovo in casa. La musica è per mè una cosa bellissima da ascoltare in qualsiasi momento e in ogni occasione.I phoo Lucio Battisti Renato Zero Claudio Baglioni  e tanti altri.
mela81
mela81 il
No io preferisco avere la tv accesa durante la mia lavorazione in cucina ma se devo mettere la canzone sicuramente senza dubbio la mitica Laura Pausini!!!!! baci a tutte