Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Venerdì 13!

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
467
8 anni
Ciao dolcine! Oggi è venerdì 13... fortuna o "cornetti"? :)



Risposte (7)

giotigiuste
giotigiuste il
Anche io in questo periodo ho affrontato dolore e lutti, come ho sentito per alcune amiche..... periodi brutti possono capitare e purtroppo capitano, ma a me sembra che la loro funzione è proprio quella di farci apprezzare ancora meglio la la semplice armonia della quotidianità che è la vera essenza della felicità!!!! In questa ottica mi sembra davvero BLASFEMO etichettare un giorno come sfortunato o fortunato.....ogni giorno è una meravigliosa opportunità, una occasione per sperimentare e conoscere il mistero affacinante che ci circonda, per donare e donarci a chi ci ama!!! Giotigiuste
salasso
salasso il
Non credo nella sfortuna o nella fortuna, non mi ero nemmeno a corta che oggi era venerdi' 13. Sta a noi fare che ogni giorno sia buono, cogliendo tutte le opportunita', e non facendoci abbattere dalle avversita' della vita, ma rialzandoci e andare avanti. Elsa
mela81
mela81 il
Nulla io non ci credo assolutamente anzi non avevo neanche fatto caso che fosse venerdì 13 e poi mi fratello è nato di venerdì 13 meglio di così baci a tutte
dpv
dpv il
Anch'io mi associo alle amiche Tiziana, Elsa e Mela: non sono scaramantica, non credo nella sfortuna ed anch'io non mi ero accorta che fosse venerdi 13! Nella vita ci sono giorni migliori e giorni peggiori ma non credo che sia legato alla data! Dani
coccianna
coccianna il
Ma una volta non si diceva sfiortuna venerdì 17 ??????? io non ci credo!!!!!
topina89
topina89 il
non ci credo per niente viva la positività
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Assolutamente, venerdì 17 era il venerdì della sfortuna. Qui in redazione molte di noi avevano la nonnina scaramantica anche sul 13. La mia in particolare aveva tutta una serie di numeri da evitare con cura. Ma come tutte voi avete ben espresso, ogni giorno è speciale e val la pena di essere preso come fortunato, almeno come buon proposito al mattino!  E se poi si dimostrerà sfortunato ci consoleremo con un dolcino :D :D