Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSONO TORNATA!!!! :)
Creata da Rosadiamante
il
451
8 anni
Buonasera carissime Dolocine, sono appena tornata!!! In questi tre mesi di lunga assenza, ho avuto problema con internet... Ero rimasta senza connessione e ho avuto problemi nella navigazione, che mi si era fermata per lungo tempo!!! Pensate... Mi era durata solo meno di una settimana!! E ho "navigato a vuoto"!!! Compreso i costi dell'attivazione aggiunti dal mio credito, e che mi erano stati indebitati, in un lasso di tempo, quindi ho dovuto pazientare....e cambiare gestore; e perciò ho fatto bene!! Comunque care amiche, voglio rassicurarvi, come ha detto l'amica Concetta, che sto bene, anche se un po' "ammaccata" dalla giornata stressante, nonostante gli impegni che accavallano nella vita quotidiana! Sono di nuovo emozionata e felice al mio ritorno, :D tra voi, e vi ringrazio di cuore <3 infinitamente! Siete delle persone speciali e ammirevoli!! Vi ringrazio anche per la vostra bontà e generosità. Inoltre mi auguro che avete trascorso magnificamente le festività di San Valentino, la Festa degli innamorati e fidanzati, e perché no, non ricordare la festa di San Faustino dedicata ai singles?? E mi auguro che avete trascorso splendidamente anche per la Festa della Donna, e adesso che siamo arrivati alla festa del papà!! Purtroppo io non ho avuto modo per festeggiare la festa del papà in onore di San Giuseppe, perché ricorre al triste Anniversario della mia povera mamma, malata da moltissimi anni e sofferente dopoo una lunga e incurabile malattia ;( e che Dio la abbia in Gloria! Ma mia mamma sarebbe piaciuto, che avessimo trascorso una festa diversamente, e quindi in suo onore voglio rispettare la sua memoria, e che le voglio un gran bene!!! :). Bene! Adesso concludo la mia serata, abbracciandovi con affetto!! Innanzitutto ringrazio alla cara amica Dolcina Pippa, che ultimamente durante la mia lunga assenza mi ha pensato!... E ringrazio a tutte voi per il vostro affetto e il vostro calore che avete saputo e sapete ancora dimostrare e vi sono immensamente grata!! :D E sopratutto ringrazio di cuore l'amica Dolcina Concetta, :) per rassicurarvi! E'vero! ;) Io con lei siamo sempre in contatto!! Tramite e-mail. Ringrazio anche per la sua fiducia e la sua stima! Buona festa di San Giuseppe. Buonanotte e... A presto! Un'abbraccio! ALBA :)
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (17)