Il forum dolcidee

Torna al Forum
patatina93

Nuove ricette!!!

Creata da patatina93 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
465
8 anni
Buonasera bellissime dolcezze..come state?? Ho appena caricato tre nuove ricette se vi va passate a dare un'occhiata, non troverete purtroppo le foto perchè non so per quale motivo non me le ha caricate..mah forse ci sarà qualche problema tecnico, vi prometto che appena riesco a inserire le foto vi aggiorno..Buon fine settimana a tutte..baci Ida



Risposte (4)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Buongiorno Ida, ho già visto le tue ricette. Complimenti! Si probabilmente ci sarà un problema tecnico che impedisce di caricare le foto! Ma sono sicura che tutto si risolverà presto! Vuoi un consiglio? Scrivi alla Redazione info@dolceidee.it loro ti sapranno dare una dettagliata risposta! Buona domenica. Un bacio ALBA :)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Ida, vado subito a vedere le ricette!!! Buona domenica!! Elena
1681092904682:redazione_dolcidee.it
patatina riesci a dirmi che cosa ti succede quando carichi le foto? Leggo che tante hanno questo tipo di problema, ma tante caricano le foto senza problemi, la cara Salasso si prodiga spesso per alcune. Ma mi piacerebbe capire di che tipo di problema si tratta. Magari è solo pesante la foto o potrebbe anche esserci qualche stranezza sul browser che utilizzate (se internet explorer, safari o chrome) Chiunque di voi riesca a descrivere con un pò di precisione cosa succede ci provi :D Sono qui per capire e provare a risolvere per tutte voi dolcine <3
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Apro una discussione apposta a parte. Vi invito a partecipare :D