Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Torte in faccia!

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
492
8 anni
Dolcine non fatevi spaventare dal titolo della discussione! :D :D :D Vorrei che ci facessimo due risate insieme sul nostro più clamoroso e divertente fallimento in cucina, che sia da piccole o anche recente. Qualcosa che vi ha davvero da un lato fatto venire voglia di avere a portata di mano la faccia di qualcuno da riempire di torta, e dall'altro ridere tantissimo, magari insieme a chi ha assistito alla scena. Non abbiate paura e liberatevi di questo piccolo segreto. Dalla redazione rompiamo il ghiaccio:  età: 9 anni intenzione: fare i biscotti per la mamma e i fratelli per tirare su il morale Procedimento: una volta fatta la pappetta, i biscotti da cuocere sono stati disposti su una tortiera di cartone, il classico disco dorato da pasticceria, e posti sulla piastra centrale tipica del piano cottura Risultato? Uno scampato inciendio nella cucina nuova di casa. Anno: 1994 A data odierna ancora se ne ride in casa tra i parenti, soprattutto i fratelli! XD Chi aveva mai visto una piastra a conduzione prima? A cosa mai potrà servire? Hahahahahaha! Forza, aspettiamo le vostre avventure!



Risposte (4)

maria111065
maria111065 il
Ciao x fortuna grandi disastri non ne ho mai fatti , ma sono sempre stata incoraggiata a impegnarmi di pii ... invece ho una grande soddisfazione ad avere le mani in pasta ....e se qualcuno mi ha fatto arrabbiare mi rilasso molto ad impastare indovinate!!!!!!!!!!!!!!!
concy1960
concy1960 il
Avevo infornato una torta di Mele. Come ben sapete, voi Dolcine, questo dolce inizia a profumare già dopo pochi minuti di cottura. La mia torta, al contrario, emanava un odore terribile (tipo pesce marcio!!!...) Insospettita, ho aperto il forno ed ho scoperto la causa di quella puzza insopportabile: avevo dimenticato di togliere dal forno alcuni tegamini. L'odore proveniva dai loro manici in plastica che stavano sciogliendosi al calore!!!..... Una volta tolti, la torta è venuta benissimo ed era anche profumata! C:)NCETTA *