Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumEMOZIONARSI E' IL MIO MESTIERE!!!!
Creata da giotigiuste
il
415
8 anni
Mi capita spesso, lo confesso e penso che sia una delle cose più belle della vita, ma credo che questa volta la mia emozione possa essere facilmente condivisibile.....
......MIO FIGLIO SI E' LAUREATO!!!!
Andiamo con ordine, Giulio il mio primo genito 23 anni iscritto alla facoltà di Ingegneria Meccanica ci ha comunicato soltanto lunedì(perchè solo con così poco preavviso, ne ha avuto la certezza) che mercoledì si sarebbe laureato!!!
E' stata la Laurea triennale, ma devo dire che tra gli studenti chi riesce a laurearsi in corso è una vera "bestia rara"!!! In genere gli iscritti si dimezzano di semestre in semestre e che sopravvive ha affrontato una vera selezione naturale!!!
Così in un paio di giorni mi sono ritrovata ad organizzare il buffet da offrire nel chistro antico in S. Pietro in vincoli sito della facoltà (chi è di Roma sa di cosa sto parlando, ma forse anche i non romani conoscono il celeberrimo MOSE' di Michelangelo....) ,la immancabile e bene augurante ghirlanda di alloro e peperoncini....tradizione goliardica che ormai è diffusissima e la cena per amici e parenti più intimi....appena si fa per dire 30 persone!!!
Il lavoro non è mancato, ma senza sentire la fatica!!!
L'emozione è stata tanta e se non fosse che erano presenti tanti ospiti l'avrei consumato di baci ancor di più di quanto ho comunque fatto!!!
Scusate....cuore di mamma!!!
Giotigiuste
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (10)