Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

BUONA DOMENICA !!!!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
408
8 anni
BUONGIORNO, E BUONA DOMENICA DELLE PALME A TUTTE !!!!! QUI MATTINATA STUPENDA CON UN CIELO AZZURRO,  LIBERO DA NUVOLE ,E UN BELLISSIMO SOLE CALDO .   UN AUGURIO SPECIALE A TUTTE LE DOLCINE CHE STANNO ATTRAVERSANDO UN PERIODO UN PO TURBOLENTO E CHE TUTTO SI RISOLVA A BUON FINE ......                                            BUONA DOMENICA DELLE PALME !!!!!                                  

Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Buongiorno a te Maria e buona domenica delle palme!!!! Anche qui oggi la giornata non è male, speriamo duri!!! Un abbraccio particolare a te e un dolce saluto a tutte le dolcine!!!!! Anna
concy1960
concy1960 il
Grazie, Maria! Lieta Domenica anche a te ed a tutte le altre Dolcine! La speranza è che i rami d'ulivo benedetti, ci rechino quella serenità a cui tutte ambiamo..... AUGURI, C:)NCETTA *
giotigiuste
giotigiuste il
BOUNA DOMENICA DELLE PALME A TUTTE!!!! Anche a Roma cielo limpido e finalmente privo di nubi, fosse che fosse la volta buona che davvero arrivi la primavera!!!! ???? Un grande abbraccio a voi  Giotigiuste. P.S. PER MARIA : ho letto soltanto ora che pensavi di non essere tra le mie amicizie, ma ...tranquilla non è così, ci sei e come!!!! 
dpv
dpv il
Ciao Maria anche da parte mia buona domenica dela palme a tutte ma prorpio a tutte le amiche dolcine, baci dani
giulia.mazza
giulia.mazza il
Grazie Maria e Buona Domenica delle Palme anche a te e a tutte le nostre amiche dolcine!!! Un abbraccio caloroso a tutte Giulia ;-)
salasso
salasso il
Buongiorno e buona domenica delle Palme a tutte le dolcine. Anche qui oggi una giornata di sole, non molto caldae molto ventosa. La primavera qui tarda ad arrivare. Bacioni Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, buona domenica delle palme anche a te!!!!!! Questa mattina era una bellissima giornata di sole, adesso è nuvoloso. Un forte abbraccio. Lucia :)
virgiu
virgiu il
Ormai buona serata e buona settimana santa. Un abbraccio Giusi
vittoria16r
vittoria16r il
Buon lunedi e buone palme passate.ho il pc fuori uso e bi seguo con il cellulare..buon inizio di settimana santa e vi penso tutte indaffarate a preparare per pasqua dolci e piatti buonissimi.um abbraccio