Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Un test spassosissimo!

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
515
8 anni
Dolcine dolcine! Vi prego facciamo tutte insieme questo test! Questo simpatico test ci dice se in cucina siamo LEADER, CREATIVE, MULTITASKING o ESIBIZIONISTE :D :D :D :D Eccolo qui  http://www.dolcezzefresche.it/dessert-personalita-leader-creativo-multitasking-esibizionista/ (se non volete che cliccando cambi la pagina, cliccate il link con il tasto destro e scegliete la voce "apri in una nuova SCHEDA, o nuova PAGINA" ) Avete voglia di farlo con noi? Poi torniamo qui e ci diciamo cosa è uscito. Ma soprattutto ci diciamo se ci corrisponde e se no come ci sentiamo in realtà :D Buon divertimento care <3



Risposte (11)

vittoria16r
vittoria16r il
io mi sento creativa.
salasso
salasso il
Io sono multitasking, ed effettivamente mi ci riconosco. Elsa
maria111065
maria111065 il
 io sono multitasking,ma amo anche la cucina classica !!!
dpv
dpv il
Io mi sento multitasking, ma adoro il cheese cake e spesso tra mille impegni destreggiarsi è faticoso e finisco col lasciare indietro dei pezzi.... Diciamo un bel mix tra multitaskig e creativa!
concy1960
concy1960 il
Sono risultata un'Esibizionista, ma, sinceramente, mi ritrovo molto più nelle caratteristiche descritte nel profilo Leader.
fedirosima
fedirosima il
...amo la torta margherita.
ombretta1976
ombretta1976 il
Creativa sicuramente ^_^
annun49
annun49 il
io mi sento alle prime armi annun49
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Annun49 forza e coraggio :D Alle prime armi è una situazione divertentissima, forse quella più creativa perchè ogni volta è una scoperta e ogni volta hai un resoconto per la volta dopo :) Tieniti un quaderno, io lo faccio tutt'ora. Mi appunto sempre le ricette che provo, come e se le vario con tutte le dosi e i vari passaggi. Il tempo di cottura di solito mi dà quei pochi minuti che mi servono per scrivere due appunti :D e voi dolcine? Vi scrivete ancora le vostre varianti?
sacre
sacre il
Se amare la torta margherita si può chiamare "LEADER", allora devo dire che a me piace, perché le cose semplici mi piacciono molto, mi piace esperimentare e provere nuove cose, perciò mi sento un pò "CREATIVE", spesso inizio a fare tante cose e anche se mi tocca sfornare a l'una di notte, e gli occhi mi si chiudono, mi piace vedere il finale, perciò anche questa ctegoria "MULTITASKING", mi può stare bene. Il cheesecake mi piace anche molto, è una fettina non non la rifiuto se mi capita. L'ultima, beh, non sono una che mi piace mettermi in mostra, ma fare in silenzio e godere fino in fondo.