Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Vi è mai successo

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
462
8 anni
Buonasera dolcine, mi è capitata una cosa stranissima: d'improvviso dalla rubrica del mio cellulare sono spariti quasi tutti inumeri di telefono che avevo memorizzato, molti sono riuscita a recuperarli scorrendo pazientemente i tantissimi sms ricevuti e che per pigrizia non avevo cancellato (ed otra devo dire per fortuna) ma molti li ho persi....Vi è mai capitata una cosa simile? Mio marito ogni tanto diceva che gli sparivano dei numeri, ma nel mio caso si è praticamente cancellata tutta la rubrica... Booooo! Quando me ne sono accorta ho rimpianto la vecchia rubrica di carta con biro allegata! Baci a tutte Dani



Risposte (6)

maria111065
maria111065 il
Ciao Dani x fortuna x il momento non mi è mai capitato , e spero che non mi succeda, proprio l'altro giorno pensavo di aver smarrito il cell, e sono andata in panico , xche quasi tutti i numeri sono memorizzati li allora dopo ho ripreso la mia classica rubrica e ho scritto tutti i miei numeri tel ciao e buona notte Maria
concy1960
concy1960 il
Ciao, Dani. A me è capitato, ma ho risolto subito procedendo così. - Clicca su CONTATTI/RUBRICA . - Clicca su IMPOSTAZIONI - Clicca su FILTRO. Qui ti appariranno varie opzioni; tu clicca su MOSTRA CONTATTI CON NOME. Magicamente, ti riapparirà tutta la tua lista con i nomi. Un ulteriore consiglio: io non ho MAI buttato la mia vecchia rubrica. Ogni volta che memorizzo un nuovo numero nel mio cellulare, subito me lo copio anche su di essa! Mi fa sentire sicura! Se mai dovesse capitare di perdere il telefono o,di cancellare, per sbaglio, qualche numero, so dove andare a recuperarli. Buonanotte, CONCETTA :)NCETTA *
concy1960
concy1960 il
Ho dimenticato di aggiungere: naturalmente fai il backup della tua rubrica direttamente sul cellulare.
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Dani, anche a me è capitato che nella rubrica del mio cellulare nuovo, i numeri erano completamente spariti...non appena mi sono fatta fare il passaggio col cellulare vecchio!!! Beh! Meno male che dal vecchio cellulare ce li avevo ancora conservati per fortuna!!! Ma gli altri numeri non memorizzati nella rubrica sono spariti! Sicuramente ti sarà capitato perché usi lo smartphone, come c'è l'ho io! Ma negli Androide questo non capita!! Comunque segui il consiglio di Concetta. Buona giornata! ALBA :)
kecca78
kecca78 il
Ciao Dani, a me non è mai capitato, però ad una mia amica si!|Io, però, oltre ad averli registrati sul telefono, li scrivo sempre su una rubrica, per evitare quello che è successo a te! Baci
salasso
salasso il
Anche a me e' capitato la prima volta che ho cambiato il telefono. Mi hanno spiegato che dipende da dove li memorizzi. Se lo fai sul telefono, quando togli la scheda perdi tutto. Se li memorizzi sulla scheda non perdi niente. Comunque anche io per sicurezza li memorizzo anche per iscritto alla vecchia maniera. Un abbraccio Elsa