Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

BUONA PASQUA!

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
459
8 anni
Dolcine oggi vi facciamo gli auguri perchè da domani inizia il weekend e sarà proprio il weekend di Pasqua e Pasquetta! Che fate di bello? Grigliate con amici, passeggiate in montagna, viaggio verso i parenti e ristorantino, o contate di godervi la vostra casa in famiglia, magari con i bimbi a scartare uova e sorprese? Dai raccontateci, e se vi và diteci anche con che menù, se sarete voi le chef, avete deciso di allietare la tavola :D Intanto la redazione vi augura di passare la felice Pasqua che meritate tutte dolcine care! <3



Risposte (11)

salasso
salasso il
Grazie degli auguri,  che ricambio di cuore a tutta la redazione ea tutte le dolcine. Io restero' a casa, e trascorrero'le feste in famiglia. Cucinero' io, e ho gia' un  idea del menu'. Naturalmente preparero' la colomba. Per Pasqua, gnocchi di crescenza, arrosto, e il "benedetto" un piatto della tradizione cioe' salame, uova sode e formaggi. Per Pasquetta vorrei provare a fare le trofie, e la pastiera salata. Cerchero' di fare anche delle brioches e dei biscotti e un centro tavola di pane. Insomma approfittero' di questi giorni per dare sfogo alla mia passione. Naturalmente postero' foto e ricette. Auguri a tutti per una Pasqua serena. Elsa
giulia.mazza
giulia.mazza il
Auguro a tutte voi una Pasqua piena di gioia e serenità, la mia Pasqua è in famiglia con i miei ragazzi che apprezzano molto i piatti tipici della nostra regione, la famosa Pastiera napoletana e il casatiello (appena posso posterò le ricette) invece per pasquetta se il tempo lo mermetterà gita al mare. Vi saluto con affetto Giulia ;-)
concy1960
concy1960 il
Sarò ospite, coi miei, a casa di mia sorella. Le porterò la focaccia Pasquale, che preparerò domani (è fatta con parmigiano, pecorino, prosciutto cotto e salame piccante) e vari cioccolatini assortiti, che ho appena terminato di fare. Auguri a tutte affinché possiate trascorrere delle serena festività! Se Lunedi non piove, ho una mezza intenzione di recarmi al mare..... C:)NCETTA *
lindy53
lindy53 il
Auguri felice Pasqua a tutta la redazione!!!
ombretta1976
ombretta1976 il
Grazie di cuore redazione felice e serena Pasqua anche a voi e alle vostre famiglie, la Pasqua la passero con la mia famiglia a casa de miei e invece la pasquetta sempre tempo permettendo volevamo trascorrerla all'aria aperta , il menu sara' pasta al forno e torta pasqualina fatte dalla mia mamma, e grigliata di fettine di cavallo e salsiccia, insomma una bella mangiata e poi tutti a dietaaaa ahahhaahahahahh ;-)
coccianna
coccianna il
Io saro a casa con tutta la famiglia, ricambio gli auguri a tutti voi, abbraccio le mie amiche dolcine, Buona Pasqua!!!! http://i105.photobucket.com/albums/m219/anna_gagliano/download_zps96csgrrz.jpg~original
maria111065
maria111065 il
coccianna
Io saro a casa con tutta la famiglia, ricambio gli auguri a tutti voi, abbraccio le mie amiche dolcine, Buona Pasqua!!!! http://i105.photobucket.com/albums/m219/anna_gagliano/download_zps96csgrrz.jpg~original
Auguri di Buona Pasqua a tutta la redazione.. Auguri di Buona Pasqua a tutte le dolcine !!!!! Un augurio speciale a coccianna, Evelin  che possiate trascorrere una felice e serena Pasqua con tutti i vostri cari !!!!!                                                               BUONA PASQUA !!!!!
flaviaincucina
flaviaincucina il
http://1.bp.blogspot.com/-DNzn1ziKm8w/T2-OjgVtl7I/AAAAAAAAivk/xs1GH45PPXc/s1600/gif-animate-uova-di-pasqua_5.gif   Auguri di Buona Pasqua alla redazione e a tutte le care amiche dolcine. flavia
dpv
dpv il
Buona pasqua a tutte le dolcine ed a tutta la redazione! Io trascorrerò la pasqua dai miei suoceri e porteò una torta salata (ma non so ancora come la farcirò) e se viene bene la colomba col lievito madre anche quella. a pasquetta invece sarò dai miei ed ho in mente una torta allegra per allietare i bimbi (tra me e mia sorella ci saranno 4 piccoli....) sempre che tempo e bimbi mi permettano di preparare! 
patriziagarritani
patriziagarritani il
ANCHE PER PASQUA IN FAMIGLIA E CON LE RICETTE TIPICHE CAMPANE CHE HA GIÀ IN PARTE ELENCATO GIULIA. UN CALOROSO AUGURIO ALLA REDAZIONE TUTTA ED A TUTTE LE AMICHE DEL NOSTRO DOLCE SITO. BACISSIMI A TUTTI. PATRIZIA
Rosadiamante
Rosadiamante il
Io passo la Pasqua in famiglia! Auguri voi alla redazione! ALBA :)