Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumA tutte
Creata da bobiacoraggiosa
il
506
8 anni
Buongiorno dolci amiche di penna e di forno, come state? Eccomi di nuovo qui, coi problemi quasi risolti del tutto. Il mio braccio non è a posto e non so se tornerà mai quello di prima: dopo iniezioni di cortisone direttamente nel braccio e nella spalla, va meglio ma il dolore comunque resiste. La zia materna sembra aver portato a casa la pelle: dopo molti giorni in bilico ed un intervento al cuore, sembra in via di guarigione. Il dolore per il lutto comincia a lasciare il posto alla rassegnazione e, grazie a queste due ultime cose, anche la mia mamma si sta riprendendo. Mercoledì mio marito si sottoporrà ad un piccolo intervento chirurgico ambulatoriale che dovrebbe risolvergli un piccolo ma doloroso problema e... cos'altro desiderare visto che tutto si sta risolvendo? La vostra presenza, ecco cosa. Da ora in poi dovrei essere di nuovo presente e voglio ringraziarvi tutte per i saluti e l'incoraggiamento che mi avere mandato. Un grazie anche alla redazione per le belle parole. Buona domenica e alla prossima. :):):)
Evelin
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (14)