Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Pop Corn dolci

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
682
8 anni
Buon pomeriggio dolcine! Caspita che caldo oggi, che giornata estiva! Abbiamo definitivamente scalzato l'inverno! Oggi ci sentivamo particolarmente di buonumore, è una di quelle giornate dove viene quasi voglia di stare all'aperto dopo cena, fare una passeggiata, organizzare un salto al cinema. Vi organizzate a casa per le serate film? Avete mai preparato i Pop Corn dolci? Trovo che siano una delizia, un peccato di gola fattibile, soprattutto se ci concediamo un film in famiglia e ci sono i piccoli con noi! Li ho provati al caramello, al cioccolato, allo sciroppo di mais o d'acero, buonissimi anche con le noci e la cannella! E devo ammettere che sono sempre stati un successone come variante ai soliti semplici salati. Ma raccontatemi delle vostre curiosità in proposito che come sempre mi piace dire, noi qui siamo curiosi di sapere tutto dalle nostre dolcine :D :D :D Mentre aspetto di leggere le vostre esperienze vi auguro una buona piena pienissima primavera!



Risposte (2)

giotigiuste
giotigiuste il
Serate cinema a casa mia??? Ne organizzo in media una al mese !!! Devo ammettere che in genere preparo la pizza che risulta sempre essere l'idea vincente, spesso in assenza di tempo ho trovato molto valide anche le pizze "ristorante" o "regina" della Cameo con un buon assortimento di birre da quelle scure a quelle al miele e gassose....Quando invece delle serate, organizziamo nel pomeriggio i pop corn sono insieme alle patatine, un vero must li ho provati al  mou al caramello ed arachidi e salati al formaggio e paprica e noci. In genere sono un successone!!!! Giotigiuste
sacre
sacre il
Noi li facciamo molto spesso alla domenica, ma in versione salata, visto che di dolci non mancano a casa nostra, anche se non necessariamente si guarda un film. Sono sempre graditi. Buon proseguimento di giornata !