Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumNon si può stare tranquilli?????
Creata da dpv
il
466
8 anni
Care amiche, stasera sono agitata e tutto nasce da incidente avvenuto ieri: mio papà ieri sera (o notte visto che era già mezzanotte) è stato aggredito: si è fermato a fare benzina mentre faceva ritorno a casa, quando è ripartito un'auto l'ha "tamponato" (per finta) e quando mio papà è sceso dalla sua auto tre tipi l'hanno strattonato sferrandogli un pgno e rubandogli auto, cellullare portafoglio ecc... Fortunatamente una coppia di fidanzati ha assistito alla scena ed ha chiamato la polizia, l'ambulanza e poi l'ha riaccompagnato a casa! Io oggi dovevo andare al lavoro, ovviamente ho avvisato che non sarei potuta andare e sono stata tutto il giorno dai miei, sinceramente pensavo di trovarlo più agitato, forse avendolo già dovuto raccontare più volte per la denuncia ha realizzato che le cose sarebbero potute andare peggio ( a detta dei testimoni se lui avesse reagito l'avrebbero ucciso)! Adesso sono un po scossa, sicuramente col tempo tutto si attenuerà ma di sicura passerà molto tempo prima che io mi fermi a fare benzina al self service, già non mi è mai piaciuto figuriamoci adesso! Una abbraccio a tutte Dani
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)