Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Non si può stare tranquilli?????

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
466
8 anni
Care amiche, stasera sono agitata e tutto nasce da incidente avvenuto ieri: mio papà ieri sera (o notte visto che era già mezzanotte) è stato aggredito: si è fermato a fare benzina mentre faceva ritorno a casa, quando è ripartito un'auto l'ha "tamponato" (per finta) e quando mio papà è sceso dalla sua auto tre tipi l'hanno strattonato sferrandogli un pgno e rubandogli auto, cellullare portafoglio ecc... Fortunatamente una coppia di fidanzati ha assistito alla scena ed ha chiamato la polizia, l'ambulanza e poi l'ha riaccompagnato a casa! Io oggi dovevo andare al lavoro, ovviamente ho avvisato che non sarei potuta andare e sono stata tutto il giorno dai miei, sinceramente pensavo di trovarlo più agitato, forse avendolo già dovuto raccontare più volte per la denuncia ha realizzato che le cose sarebbero potute andare peggio ( a detta dei testimoni se lui avesse reagito l'avrebbero ucciso)! Adesso sono un po scossa, sicuramente col tempo tutto si attenuerà ma di sicura passerà molto tempo prima che io mi fermi a fare benzina al self service, già non mi è mai piaciuto figuriamoci adesso! Una abbraccio a tutte Dani



Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Ciao Dani, mi dispiace tanto per il tuo papà ma pensa che tutto è bene ciò che finisce bene l importante che lui stia bene e ha potuto raccontarlo!!! Tempo fa mio marito si trovava  dal tabaccaio ed è stato tenuto in ostaggio con un coltello puntato mentre i delinquenti si facevano consegnare i soldi dal cassiere è tornato a casa piangendo e scosso, capisco benissimo come ti possa sentire visto che ci sono passata pure io!!!  Ma dove andremo a finire continuando così??? ti abbraccio, Anna
danielasippi
danielasippi il
Mi spiace tantissimo. Solo a leggere il racconto mi tremano le gambe, immagino come vi sentiate voi. Ti abbraccio.
nicla87
nicla87 il
Ciao, mi dispiace tantissimo, quando succede qualcosa di grave ai nostri cari stiamo male anche noi. Hai ragione no si può stare mai tranquilli....Spero che le cose miglioreranno per tutti. Comunque l'importante che tuo padre ora stia bene. Un'abbraccio. Ci sentiamo.
concy1960
concy1960 il
Dani cara, quando sento queste cose, mi va il sangue alla testa!! Logicamente sono assai dispiaciuta per tuo padre, in primis, e poi per voi, per lo shock che avete avuto tutti quanti!!.... Il problema, qui in Italia, è che purtroppo, non viene mai castigato nessun criminale; se pure qualcuno vienè fermato, il giorno successivo è di nuovo a spasso a delinquere ed a farsi beffa di noi poveri cittadini che ormai abbiamo paura ad uscire già alle otto di sera....... Quando si prenderà qualche provvedimento SERIO in merito a tutto ciò? Forse quando il popolo, ormai esasperato, farà finalmente una rivoluzione? La corda è stata troppo tirata ed ora è in procinto di spezzarsi..... Buonanotte e lieta Domenica, nonostante tutto... Concetta *
salasso
salasso il
Cara Dani, leggendo il tuo post, mi e'  enuta la pelle d'oca. Meno male che alla fine tuo padre, naturalmente scioccato, stia bene. Purtroppo questi episodi non sono  cosi' rari. Mio cognato anni fa e' stato aggredito, malmenato e picchiato, per rubargli l'auto, che per uno sbaglio dei ladri, e' andata contro un muro. Precedente era stato minacciato con una pistola sempre per rubargli l' auto. Immagino la tua paura. Dai un abbraccio a tuo padre, e cerca di non pensarci. Un bacione Elsa
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Dani mi dispiace tanto per tuo padre, penso che sapete tutti un Po scossi e spaventati.per fortuna come è andata, e che è stato soccorso e aiutato.non so proprio che pensare, si deve aver paura ma anche la forza di andare avanti e sperare che non succedano certe cose.stai vicina a tuo padre.un abbraccio.
sacre
sacre il
Mi dispiace Dani per l'accaduto, sono delle cose bruttissime che accadaono nei ultimi giorni. Non si può stare veramente tranquilli in questi casi, ti viene la paura e quando passi purtroppo atraverso, ti rimane impresso nella mente e difficile dimenticare. Grazie  a Dio che nonli è successo di peggio, come spesso accade. Un abbraccio è fatevi forza anche se non è facile !
virgiu
virgiu il
Mi dispiace Dani spero che lo spavento passi in fretta. Un abbraccio