Il forum dolcidee

Torna al Forum
nicla87

per tutte

Creata da nicla87 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
549
8 anni
Ciao, se dovete fare un regalo aun'amica o un familiare, avete mai pensato di regalarare un dolce? Invece dei soliti regali, i dolci sono sempre graditi in qualsiasi occasione. Voi che dolce regalereste?



Risposte (8)

ombretta1976
ombretta1976 il
Ciao Nicla bè io adoro fare le torte di compleanno con decorazioni in panna a tema quindi regalerei sicuramente quella ^_^
dpv
dpv il
Ciao Nicla, un regalo deve rispettare i gusti di chi lo riceve quindi regalerei la torta preferita del festeggiato! Dani
nicla87
nicla87 il
Grazie Ombretta e Dani per aver risposto. Avete ragione se si deve regalare un dolce si fa in modo di farlo in base ai gusti di chi stà per riceverlo e in base all'occasione. Buona giornata.
maria111065
maria111065 il
Ciao Nicla, come Dani e Ombretta , io regalo dolci che piacciono al festeggiato , e che sodisfano anche a tutti gli ospiti ciao 
lindy53
lindy53 il
Io regalerei dei biscotti sicuramente con un bella confezione tipo un vassoio o una bella scatola. felice giornata!!!
nicla87
nicla87 il
.....grazie Maria per aver risposto, bella anche l'idea di Lindy. D'altronde i dolci in generale, penso piacciono a tutti, in genere nessuno rifiuta il dolce.Si può regalare, se piace, anche una crostata; direttamente nella teglia in cui si cuoce. Così il dolce si mangia e la teglia rimane..... Ci sono tante idee a riguardo... Buon pomeriggio a tutte.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Nicla, approfitto di questo spazio per ringraziarti dell’amicizia che mi hai offerto e che ho subito ricambiato con immenso piacere. Per rispondere al tuo quesito ...sono della stessa opinione di Dani e Maria ;-)
nicla87
nicla87 il
Grazie Iaia, a me fa piacere fare amicizia con te e con tutte le amiche della community. Ciao a presto.