Il forum dolcidee

Torna al Forum
nicla87

pensando alle vacanze....

Creata da nicla87 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
553
8 anni
Ciao, dove pensate di andare in vacanza? Io vorrei già prenotare per le vacanze al mare... Voi avete già prenotato, dove andate? Che località mi consigliate?



Risposte (4)

1681092904682:redazione_dolcidee.it
Se non è troppo fuorimano e vuoi concederti cibo e spiagge, hai mai pensato alle cinque terre? Sono meravigliose e se decidi anche all'ultimo momento puoi fermarti a pernottare a Sarzana, appena fuori, e comodamente visitarne una per giorno nella settimana successiva, sia in macchina che con i mezzi. Ci sono mille passeggiate ed è possibile anche recarsi a Recco e da lì prendere il traghetto per San Fruttuoso, dove guardare il tramonto con l'ultimo bagno in un'acqua cristallina e sorseggiare un bel bicchiere di bianco prima di rientrare in porto. <3
coccianna
coccianna il
posso consigliarti la mia meravigliosa Sicilia con paesaggi e mare davvero unici....Taormina, Scopello, Siracusa, Cefalù, San Vito Lo Capo, Marina di Ragusa.....e tante altre....spiagge da tropici senza andare ai Tropici..... E le isolette??? Lampedusa, Ustica, Vulcano..... Lipari......tutte meravigliose1!!!:)
nicla87
nicla87 il
..grazie alla redazione dolcidee per il consiglio, poi mi informerò a riguardo. Grazie anche a Cocciana, per aver risposto e per il suo consiglio. Comunque già sono stata in Sicilia è davvero splendida..... sono buonissimi i dolci, i cannoli e la cassata. Anche in Sicilia c'è tanto da visitare, ritornerei volentieri. In Italia come vediamo ci sono tanti posti fantastici da vedere. Poi vi farò sapere. Ci sentiamo. Ciao.
dpv
dpv il
Le Cinque Terre le conosco bene da fidanzati siamo andati sempre in Liguria ed alteranavamo un giorno di mare ed un giorno di scarpinate in montagna e le cinque Terre le abbimo attraversate tutte a piedi, abbiamo fatto passeggiate bellissime, adesso facciamo vacanza più di relax, siamo più stanchi e con i ritmi dei bimbi sarebbe improponibile!!!!! L'Italia comunque è tutta bella, a differenza di altri stati ogni regione ha le sue cittadine caratteristiche e le sue belle tradizioni! Dani