Il forum dolcidee

Torna al Forum
nicla87

Oroscopo

Creata da nicla87 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
769
8 anni
Un dolcissimo saluto a tutte voi. In questo sito c'è anche la sezione Dolce Oroscopo, per scoprire di più sul nostro segno zodiacale... Voi che segno zogiacale siete? Io sono Leone. Che avete preparato oggi?



Risposte (8)

maria111065
maria111065 il
Ciao, io sono del segno della bilancia, e oggi ho preparato orecchiette, con zucchine e speck , piatto unico accompagnata con  una squisita macedonia di frutta fresca.....  buona continuazione di giornata a tutte le dolcine, e naturalmente a tutta la redazione ciao ciao Maria
kecca78
kecca78 il
Ciao, io sono del segno del capricorno!!!
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao, il mio segno zodiacale è Gemelli, ma leggo anche il mio ascendente, sai non lascio indietro niente :)
dpv
dpv il
Io sono cancro, ma la sezione oroscopo non la guardo mai! Dani
nicla87
nicla87 il
....Maria buono il tuo menù.  Cinzialanni come si fa a vedere l'ascendente? Un saluto a Kecca78 e Dani79, e a tutte voi...
ombretta1976
ombretta1976 il
Io sono Cancro romantica,solare, estroversa ma anche lunatica e oggi ho preparato dei paninetti precisamente il francesino buonissimi, tanto buoni che sono già finiti ;-)
nicla87
nicla87 il
Ciao Ombretta76, puoi inserire la ricetta dei tuoi paninetti (il francesino), così li proviamo a fare anche noi, sicuramente saranno buoni....
ombretta1976
ombretta1976 il
nicla87
Ciao Ombretta76, puoi inserire la ricetta dei tuoi paninetti (il francesino), così li proviamo a fare anche noi, sicuramente saranno buoni....
Ciao Nicla ma certo la inserisco subito ^_^