Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Una torta per la mamma

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
338
8 anni
Dolcine fantastiche, con che torta deliziereste la festa della mamma di domenica? Sono ancora molto indecisa e dalla redazione siamo curiosissimi di sapere in che modo vi state organizzando per questa meravigliosa occasione. Fin da piccole abbiamo confezionato con le nostre mani a scuola i pensierini per questa festa, ed ora che siamo adulte e vaccinate possiamo finalmente concederci qualcosa di più! Avete per caso visto la torta del cuore nei tutorial di oggi? Ve la metto qui https://www.dolcidee.it/tutorial-per-ogni-occasione/-/asset_publisher/MSYwydEA2XQ7/blog/torta-cioccolato-e-fragole-per-la-festa-della-mamma E' bella vero? Conserva quella bellezza genuina dei bigliettini di auguri di quando eravamo bambine e al tempo stesso è elegante e da figurone! :D :D :D Sono molto tentata di provarla!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

dpv
dpv il
La torta è veramente bella e sicuramente buona, io sono in alto mare alnche perché la festa della mamma coincide con il compleanno di mio suocero e di mio cognato e l'11 è il compleanno di mia mamma ed il mio anniversario di matrimonio....tempo permettendo vorrei fare una grigliata a casa mia e fare una torta per tutto, pensavo alla red velvet o ad un profiterol... vedrò in base al tempo che avrò! Dani
maria111065
maria111065 il
Bellissima torta e sopratutto buona, io preparerò un tiramisu alla mia  adorata mamma , e un classico pandispagna farcito con creme alla mia amatissima suocera !!!!!
nicla87
nicla87 il
Bella la torta. Io invece vorrei preparare qualcosa di fresco, visto che qui fa caldo, non troppo elaborato che va in frigo. Ciao.
vittoria16r
vittoria16r il
Bellissima la torta e spero di fare un dolce per domenica..
annun49
annun49 il
molto bella e buonissima complimenti 
kecca78
kecca78 il
Torta golosa e bella!!! Io ancora sono indecisa, di sicuro ci saranno le fragole!!!!
Mmmmm le fragole! Per tutta la stagione non posso proprio farne a meno! Avete visto che meraviglia questo tutorial? <3 <3 http://www.dolcidee.it/tutorial-per-ogni-occasione/-/asset_publisher/MSYwydEA2XQ7/blog/pacchettini-di-torta-per-la-festa-della-mamma  Sono bellissimi!!
La torta che vi ho messo ieri è della nostra super Paola Polvere di Zucchero Tante di voi la conoscono già ma ve la presentiamo lo stesso. Qui potete leggere qualcosa di lei :D  http://www.dolcidee.it/paola-polvere-di-zucchero E' davvero tanto appassionata ed è un piacere averla tra le dolcine, vero?
sacre
sacre il
La torta che vi ho messo ieri è della nostra super Paola Polvere di Zucchero Tante di voi la conoscono già ma ve la presentiamo lo stesso. Qui potete leggere qualcosa di lei :D  http://www.dolcidee.it/paola-polvere-di-zucchero E' davvero tanto appassionata ed è un piacere averla tra le dolcine, vero?
Io ogni tanto visito il suo blog anche perché è su google + e ci arriavano i suoi dolcetti non appena li posta, ma anche quando entro qua, guardo quello che mi perdo. Sono tutti deliziosi e golosi, nonché molto belli. Io non so che cosa farò ma so che ho il forno ancora che non mi da soddisfazione nei dolci e nei lievitati. Devo andare a veder un antimo a un centro, visto che è in garanzia. Ho perso l'entusiasmo di fare dei dolcetti, ma ci provo lo stesso qualcosa ! Un abbraccio !
Forza Sacre, capiamo bene lo sconforto. Un mezzo che non fa quel che dovrebbe fa venire di certo il nervoso e ci siamo passate tutte. Non demordere ti prego! 
giulia.mazza
giulia.mazza il
Complimenti per la torta è bellissima!!! Io per domenica ho pensato a una torta con fragole, spero di riuscirci. Ciao Giulia. 
mela81
mela81 il
Buona sera a tutte dolcissime anche io non so cosa preparare per la mia mamma anche perché siamo state invitate con le nostre rispettive famiglie da mio fratello e mia cognata però devo dire che quella torta del tutorial mi piace tanto. . Un bacione atutte