Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Dolci colazioni

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
303
8 anni
Dolcine bonasera! Come è andata la giornata? Siamo a metà settimana, ormai il weekend si avvicina e sarà quasi di certo un weekend di sole! Evviva! In queste mattine di corsa mi sono concessa il classico cappuccino e croissant prima di entrare a lavoro, ma se sono a casa non rinuncio certo al mio dolce autoprodotto! Adorate anche voi fare i croissants? Ho visto dalle vostre ricette che qualche dolcina se la cava proprio bene :D Avete letto le ultime news di dolcidee? Vi metto qui due curiosità proprio sui nostri adorati croissants https://www.dolcidee.it/curiosita/-/asset_publisher/EQf0mOCIm2lC/blog/breve-storia-del-croissant Annun si è già tuffata sulla notizia <3 Adorate anche voi scoprire le storie dietro i dolci tradizionali?  Ma soprattutto a cosa non rinunciate per il risveglio giusto? Un bacino a tutte le dolcine :*)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

salasso
salasso il
Anche a me piace preparare qualche dolce per la colazione. Ho provato a fare i croissant sfogliati e quelli semplici, ma preferisco preparare dei biscotti. Ho tante ricette che vorrei realizzare di merendine e biscotti, ma ho poco tempo e cerco di approfittare dei fine settimana. Elsa
nicla87
nicla87 il
Anche io per la colazione preferisco il cornetto con il caffè. Quando ho tempo faccio un dolce.... Leggo le news. Ciao.
fedirosima
fedirosima il
Per colazione preferisco yogurt e cereali, magari con un buon caffè.
sacre
sacre il
Io un paio di volte li ho preparati e sicuramente li proverò ancora, ogni tanto ci stanno per la colazione, con una tazza di cappuccino !
kecca78
kecca78 il
Io non li ho mai fatti; per colazione preferisco biscotti, ciambelle, plumcake fatti da me con un bel tazzone di latte, il caffè non lo bevo perchè non mi piace!!!
elenamarco66
elenamarco66 il
kecca78
Io non li ho mai fatti; per colazione preferisco biscotti, ciambelle, plumcake fatti da me con un bel tazzone di latte, il caffè non lo bevo perchè non mi piace!!!
Sono con te, anche a me non piace il caffè!!! Siamo rare, tutti adorano il caffè!!!