Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Cresime e Comunioni

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
332
8 anni
Dolcine è tempo di Comunioni e Cresime, vero? Quante di voi in questi giorni si stanno preparando a questo evento per i piccoli di casa? Il mio cuginetto domenica farà la prima comunione ed oggi come tanti anni fa questo evento resta sempre un momento di raccoglimento familiare conservando la sua sacralità e diventanto immancabilmente emozionante. Mentre aspettiamo i vostri racconti vi metto un link ad un'idea secondo noi molto molto curiosa! Avete visto il tutorial di oggi? Fedirosima si è già espressa sotto nei commenti! <3 https://www.dolcidee.it/tutorial-per-ogni-occasione/-/asset_publisher/MSYwydEA2XQ7/blog/muffin-bomboniera

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

Oggi in prima pagina abbiamo anche un fantastico tutorial per una cake con stella, ve lo indico qui sotto, sono certa che ogni dolcina saprà farne buon uso :D http://www.dolcidee.it/buono-bello-veloce/-/asset_publisher/G0dCvBxPU6Q0/blog/cake-con-stella
nicla87
nicla87 il
Ciao anche da me domenica ci sono le comunioni. Ma come feste a cui devo andare ho 1 battesimo a giugno, 1 matrimonio a luglio e 1 battesimo ad agosto. Ora vado a vedere il tutirial. Ci sentiamo.
Ti è piaciuto Nicla? Sono comunque simpatici da preparare ed adattissimi! Li ha creati la nostra cara blogger per dolcidee.it, Leda intorta, di cui ricorderete sicuramente la torta primavera nella news letter di aprile :*) Metto a tutte le dolcine il link alla sua descrizione qui http://www.dolcidee.it/leda-intorta
mela81
mela81 il
Io domenica prossima ho la comunione del mio fratellino di 12 anni e sono super emozionata perchè io ho un figlio di un anno più grande di lui e mi fa un certo effetto e poi con tutti i problemi di salute che lui ha avuto è un miracolo averlo ancora tra noi non pensavamo che questo giorno potesse arrivare e poi a luglio ho il battesimo della nipotina a Roma . Ho visto i muffin a bomboniera bellissimo un abbraccio a tutte e auguri per chi è in procinto di festeggiare buona serata
mela81
Io domenica prossima ho la comunione del mio fratellino di 12 anni e sono super emozionata perchè io ho un figlio di un anno più grande di lui e mi fa un certo effetto e poi con tutti i problemi di salute che lui ha avuto è un miracolo averlo ancora tra noi non pensavamo che questo giorno potesse arrivare e poi a luglio ho il battesimo della nipotina a Roma . Ho visto i muffin a bomboniera bellissimo un abbraccio a tutte e auguri per chi è in procinto di festeggiare buona serata
Caspita mela, che situazione particolare e commovente :*) Vi facciamo i migliori auguri per domenica, dev'essere una bella soddisfazione portare un fratellino nella comunità in una giornata di festa di questo genere! Un grande abbraccio!
mela81
mela81 il
Caspita mela, che situazione particolare e commovente :*) Vi facciamo i migliori auguri per domenica, dev'essere una bella soddisfazione portare un fratellino nella comunità in una giornata di festa di questo genere! Un grande abbraccio!
Caspita mela, che situazione particolare e commovente :*) Vi facciamo i migliori auguri per domenica, dev'essere una bella soddisfazione portare un fratellino nella comunità in una giornata di festa di questo genere! Un grande abbraccio! Grazie mille gentillissimi davvero ,si è molto commovente e ringraziamo il Signore che possiamo goderci questo giorno. Un abbraccio e ancora grazie:)