Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Lo Yogurt

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
314
8 anni
Eccoci qui al fine settimana dolcine! Augurandovi un buonissimo weekend vi introduciamo all'argomento di oggi: lo YOGURT. Non ci sono vie di mezzo, o ti piace o non ti piace, è un ingrediente spartiacque che crea tifoserie vere e proprie come le squadre di calcio. Ormai ha spopolato in tutte le sue possibili varianti ed è fieramente approdato alla gelateria ed alla pasticceria grazie anche alla sua fama di prodotto leggero che strizza l'occhiolino allo stile di alimentazione light. Il sapore è inconfondibile quando aggiunto alle nostre ricette e ci sono suggerimenti di preparazioni veramente meravigliosi che girano intorno allo Yogurt :D Senza parlare delle salse! Che ne pensate dolcine? In che squadra siete?  Intanto che ci pensate vi metto qui una bellissima ricetta che spero abbiate visto sulla home di dolcidee.it https://www.dolcidee.it/buono-bello-veloce/-/asset_publisher/G0dCvBxPU6Q0/blog/cremoso-allo-yogurt-con-topping-alla-fragola Riuscite quasi a sentirne il profumo vero? MMMMMM!!! Buon weekend a tutte e riposatevi e divertitevi che c'è il sole! :D

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

salasso
salasso il
A me lo yogurt piace molto e lo mangio spesso. Preferisco quello  alla frutta, anche se mi piace variare eassaggiare gusti nuovi e diversi. Lo uso anche per i dolci e a volte anche nel pane. Mi piace la vostra ricetta, da provare durante la stagione calda. Elsa
giulia.mazza
giulia.mazza il
Lo yogurt è la mia colazione quotidiana, non potrei farne a meno ;-) e lo freferisco in qualsiasi gusto, dipende da come mi sveglio, inoltre lo uso in varie torte di mia creazione, sostituendolo con il burro e il risultato è ottimo. Molto buona e interessante la ricetta che avete proposto. Saluti Giulia.
fedirosima
fedirosima il
Yogurt e ricotta sono tra i miei ingredienti preferiti. Immediatamente apprezzata la ricetta pubblicata sulla home e promossa a pieni voti.
elenamarco66
elenamarco66 il
Sono per lo yogurt di qualsiasi tipo ed è ottimo nei dolci!!! Saluti a tutti!!! Elena
dpv
dpv il
A me lo yogurth piace in genere a metà pomeriggio, a colazione non riesco proprio a rinunciare alla mia tazzona di caffè e latte caldo (anche in estate al mattino il cibo freddo non mi soddisfa), il mio gusto preferito è al malto d'orzo,ma ovviamente mangio anche gli altri in genere alla frutta; preferisco quelli senza i pezzi, mi piace anche quello bianco con un poco di miele e mangiato con una macedonia fresca, sembra un controsenso ma se la frutta la aggiungo io mi paice se ci sono già i pezzetti non mi piacciono! Dani
dpv
dpv il
Ah! Dimenticavo...ottima la vostra ricettina, da provare sicuramente!
sacre
sacre il
Lo yogurt mi piace semplice, con frutta e anche nei dolci. Preparo qualche volta il cheesecake, delle torte o lo mangio con dei cereali. A casa mia non manca mai. Questo dolcetto lìho visto è molto delizioso ed invitante !
kecca78
kecca78 il
A me lo yogurt piace, preferisco quello semplice senza pezzi di frutta, e lo mangio a metà pomeriggio oppure la sera!  La ricettina è molto buona!!! ;-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Lo amo molto, soprattutto quello bianco che poi "trucco" a seconda della frutta o della voglia del momento!!! :):):) Evelin
ombretta1976
ombretta1976 il
Io di solito loyogurt lo mangio solo quando sono a dieta e rare volte nei dolci,mailmio bimbo lo adora e ne mangia tantissimo :-)
ciciu71
ciciu71 il
troppo buono :p