Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumRitorno con belle novità :)
Creata da mela81
il
402
8 anni
Buona sera dolcissime amiche quanto mi siete mancate ho avuto gli imbianchini per 10 giorni ea casa e mi sono dovuta trasferire a casa di mia zia dove li non ha internet e quindi non mi sono collegata finalmente tutto è finito sono ritornata a casa molto più bianca finalmente faticoso ma ne è valsa la pena direi...
Voglio fare i complimenti alla redazione per questa bellissima novità avere una sezione per ogni argomento lo trovo ottimo così possiamo catalogare ogni nostra necessità bravi davvero. .
E voi amiche cosa mi raccontatraccontarete di bello io questo mese oltre al compleanno del mio piccolino il 27 quello della mamma il 20 e il mio il 28 quindi torte a gogo ho anche la prima comunione di mio fratello poi il mio ometto deve fare l'esame di terza media e quindi csuper impegni con i compiti interrogazioni e via dicendo come vedete si èsempre impegnato per fortuna direi:).
Ora vi saluto lasciandovi un grande abbraccio e un bacio a tutte con tanto affetto amiche mie:)♥♡
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (11)