Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

10 MAGGIO 2015

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
350
8 anni
AUGURI a tutte le MAMME; ed anche a chi mamma non è, ma vorrebbe diventarlo... Un augurio speciale alla nostra Vichi ed a chi sta aspettando la cicogna! Serena Domenica, C:)INCETTA *

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

nicla87
nicla87 il
....auguri anche a te e buona giornata.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Auguri a tutte le mamme del mondo!!! :):):) Evelin
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Concy... Grazie e tanti auguri a te e tutte le mamme ( io ancora nono lo sono, ma va bene così)!!! una buona giornata, baci baci.... :-)
coccianna
coccianna il
http://i105.photobucket.com/albums/m219/anna_gagliano/images_zpselxarcjc.jpg~originalAuguri a tutte le mamme!!! 
ombretta1976
ombretta1976 il
Grazie di cuore cara Concetta tantissimi auguroni a tutte anche da parte mia, felice e serena festa della mamma a tutte le dolcine ^_^
salasso
salasso il
Auguri a tutte le mamme, a Cinzia che lo e' da poco e a Vichi che lo diventera' per la seconda volta. Un abbraccio a tutte le dolcine Elsa
maria111065
maria111065 il
coccianna
http://i105.photobucket.com/albums/m219/anna_gagliano/images_zpselxarcjc.jpg~originalAuguri a tutte le mamme!!! 
 Auguri Auguri Auguri a tutte le mamme !!!! 
annun49
annun49 il
auguri per la festa della mamma Concy1960 da annun49
giulia.mazza
giulia.mazza il
Grazie di cuore Concetta e tantissimi auguri anche a te!!!
patriziagarritani
patriziagarritani il
Io mi associo a Concetta per i suoi auguri a tutte le prossime mamme del nostro dolce sito. Aggiungo auguri di cuore a tutte le DOLCINE che già sono splendide mamme ed alla mia che mi guarda da lassù insieme a tante altre che continuano a proteggerci anche da lassù. Un abbraccio affettuoso a tutte Patrizia
vittoria16r
vittoria16r il
Grazie mille Concy per l'augurio...auguri anche  a te e a tutte le dolcine
Rosadiamante
Rosadiamante il
Auguri a tutte le mamme, e a quelle che stanno per diventare, auguri anche a Vichi ed alla mia mamma che non c'è :( e che mi guarda da Lassù :) buona domenica a tutte/tutti voi di cuore <3! ALBA :)
mela81
mela81 il
Auguroni a tutte le mammeanche da parte mia un bacione grande grande