Il forum dolcidee

Torna al Forum
nadiuccia

Ciao a tutti..sono nuova...

Creata da nadiuccia il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
397
8 anni
Ciao a tutti, sono nuova, trovato questo bellissimo forum così x caso....Mi chiamo Nadia e spero di trovare tante care amiche.....

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (18)

ombretta1976
ombretta1976 il
Ciao cara Nadia,qua troverai tantissime amiche pronte ad aiutarti a consigliarti e ad imparare anche da te, vedrai ti troverai benissimo, per ora ti do io un caloroso benvenuto nella community piu`dolce che ci sia :-)
nadiuccia
nadiuccia il
Grazie cara ombretta, ti ringrazio di cuore.... Posso farti una domanda?? essendo nuova non so ancora bene come funziona il forum, si può fare una sottoscrizione?? o bisogna ogni volta entrare nel forum?? grazie 1000.
lindy53
lindy53 il
Ciao e benvenuta Nadia!
nadiuccia
nadiuccia il
Grazie lindy....contentissima di essere fra di voi....
coccianna
coccianna il
Ciao e benvenuta tra di noi!!! Anna 
mela81
mela81 il
Ben venuta Nadiuccia io sono Mela e scrivo dalla provincia di Salerno ti do un cloroso ben venuto in questa bellissima community vedrai che ti sentirai come in una grande famiglia potrai chiedere qualsiasi consiglio oppure anche solo fare due chiacchiere tra amiche a pre.. Buona serata a tutte amiche 
nadiuccia
nadiuccia il
coccianna
Ciao e benvenuta tra di noi!!! Anna 
Ti ringrazio....cara Anna...
salasso
salasso il
Ciao Nadia, benvenuta. Io sono Elsa e sono di Bari. E tu di dove sei? Qui puoi parlare di tutto, ti troverai benissimo. Cosa intendi per sottoscrizione? A presto Elsa
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Ciao Nadia benvenuta nel nostro forum .Mi chiamo Manuela e sono della provincia di Bergamo
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Nadia, benvenuta in questo sito dolcissimo. Qui troverai sicuramente tante persone pronte ad aiutarti, a darti allegria e a rievere aiuto da te. Siamo tutte molto unite e sono certa che ti troverai bene. Aspettiamo di conoscerti meglio e di leggere qualche tua ricetta. Buona serata e a presto. :):):) Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao Nadia ben venuta in questo sito cioccolatoso , le nostre dolcine ti hanno gia detto tutto , non mi resta che dirti ben arrivata fra noi !!!!! ciao Maria
nicla87
nicla87 il
Benvenuta in questa fantastica comunity. Nel forum, come hai potuto notare ci sono varie sezioni, in base ciò che devi chiedere, così riceverai la risposta opportuna. Questa community, è arricchita da tante rubriche: news, ricette, oroscopo (che puoi commentare liberamente e puoi votare cliccando sui muffin).... Hai anche una pagina personale dove puoi richiedere amicizie, mandare messaggi inserire le tue ricette e nuove raccolte.... Spero di sentirti presto, questa è una community piena di persone meravigliose e siamo tutte amiche... Ciao. 
fedirosima
fedirosima il
Ber arrivata anche se per caso...un caso fortunato. A presto.
fedirosima
fedirosima il
Che ne dici di inserire il tuo arrivo in "Benevenuti"?
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Ciao Nadia :D Benvenuta tra noi, la nostra community è molto affiatata e vedrai che ti sentirai presto a casa!  Spostiamo la tua discussione di Benvenuto nella stanza apposita di Benvenuto, così ogni dolcina che legge può presentarsi a te e tu potrai rispondere alle loro curiosità. Brava Fedirosima che hai suggerito proprio la stanza giusta :D Un abbraccio a Nadia e speriamo di vedere presto qualche ricetta :*)
giotigiuste
giotigiuste il
Sei già dei "nostri" !!!! E' semplice no???  Come mi è già capitato di dire questa è una piccola grande famiglia a cui raccontare la vita tra una ricetta e l'altra.....BENVENUTA!!!! Giotigiuste
sacre
sacre il
Ciao Nadia, benvenuta, io sono sacre e mi chiamo Claudia. Spero che tu possa trovare qui ciò che desideri. !!!
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Nadia, anche se con un po' di ritardo ti volevo dare il benvenuto. Baci Cinzia