Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

Informazione !!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
320
8 anni
Buongiorno dolcine , questa mattina sono andata in un centro commerciale in cerca di un prodotto cameo x una torta,  ho guardato nel reparto lieviti, reparto budini e reparto marmellate e non ho trovato nulla,  qualcuna di voi sa indicarmi quale reparto devo andare a sbirciare x cercare la crème fraiche classica cameo, grazie mille x i vostri consigli e buona continuazione di giornata a tutte !! ciao Maria

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

giotigiuste
giotigiuste il
Non Ho mai comprato questo prodotto, forse se si tratta come deduco dal nome, di una crema fresca, puoi provare nel banco frigo, in ogni caso su ogni prodotto Cameo troverai un numero verde per il consumatore al quale potrai rivolgerti e vedrai che ti si chiarirà ogni dubbio!!! Un abbraccio,  Giotigiuste
coccianna
coccianna il
Ciao Maria prova a guardare nel banco frigo di solito sono accanto allo yogurt, mascarpone,  ecc ecc, buon pomeriggio e buona preparazione!! :)
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Brave ragazze. Posto che il supermarket dove sei stata non li abbia finiti o non li abbia ordinati, i prodotti freschi cameo come dice coccianna li trovi al banco frigo. Giotigiuste ti ha correttamente indicato invece come ottenere eventuali maggiori informazioni al consumatore e se fai richiesta possono indicarti il rivenditore più vicino che ne è fornito. :*) Eeeeh che servizio? :D
mela81
mela81 il
Ciao cara neanche io non ho mai comprato questo prodotto ma anche io credo che si trova  nel banco frigo ... Un abbraccio e buona giornata baciiii
sacre
sacre il
Spesso bisogna chiedere ai commesi perché magari un prodotto è finito e sanno dire per quando arriverà. Spero che tu possa trovarlo al più presto. Sicuramente vorrai provare il dolce alle fragole, quello gloso ! Non vedo l'ora di vederlo !
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Quelle pronte e già liquide, le trovi nel banco frigo, dove trovi anche la pasta sfoglia, frolla e brisee, la pasta per pizza, gli albumi pastorizzati ecc... :):):) Evelin
maria111065
maria111065 il
Grazie mille x i suggerimenti l'unico posto che non ho guardato e stato proprio il banco frigo quindi prossima tappa sarà il banco frigo grazie a tutte, compresa la redazione ciao ciao Maria
dpv
dpv il
Ciao io non l'o mai comprata ma l'ho vista nel banco frigo vicino alla panna ed al latte fresco! Dani