Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Dolci Serie TV

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
316
8 anni
Dolcine buon pomeriggio! Come da titolo della discussione oggi facciamo un pò di salotto :D Quali sono le serie televisive che più vi piacciono e che seguite con piacere se avete un pò di tempo libero? Certo se in casa ci sono papà e piccoli quasi sicuramente alla sera monopolizzano il telecomando. O se arrivate più stanche magari non avete fatto in tempo e vi siete perse l'episodio che volevate seguire. Qualche dolcina tecnologica magari grazie al computer ed alla connessione riesce a scovarsi qualcosa di carino da seguire mentre dolceggia. Qualche dolcina magari ha la tv satellitare e quindi comoda comoda si sceglie il proprio intrattenimento. Per i bimbi e il tempo in famiglia è nata una nuova serie molto carina di cui la redazione parla qui a questo collegamento che vi lascio alle news ^^ https://www.dolcidee.it/curiosita/-/asset_publisher/EQf0mOCIm2lC/blog/foody-e-i-suoi-amici-la-nuova-serie-tv Ma diteci, che dolcine siete col telecomando? Hihihihihi, siamo curiose come sempre, ma niente spoiler! (lo spoiler per inciso è la pratica comune di svelare i finali prima che gli altri li abbiano visti! Hahahahahah)  Un bacio a tutte!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

giotigiuste
giotigiuste il
Buon pomeriggio, mi è capitato per ragioni professionali di dover analizzare a tappeto tutta la fiction programmata h 24 sui tre principali canali della Rai.....devo dire che la mia psiche ha vacillato, da quella esperienza è passato qualche anno, ma ne porto ancora il segno, inoltre una tale massa di dati ti consente anche molto spesso di prevedere la fine che quel personaggio farà in base a come l'ha pensato lo sceneggiatore riducendo cosi di molto l'attrattività!!! Dopo un adeguato periodo disintossicante ora mi sono riavvicinata e mi piace "UNA GRANDE FAMIGLIA" la fiction di Rai uno. In genere detesto le pause pubblicitarie, saltando su canali alternativi proprio per evitarle!!! Buona visione, Giotigiuste
coccianna
coccianna il
Ciao a tutte, io non sono amante delle fictions o della tv, guardo solo qualche film, sono appassionata di libri e di pc e il mio tempo libero lo passo dipingendo o facendo dolcetti, l unico programma che a volte riesco a guardare se non crollo prima è su canale 62 (leonardo) riguarda design e architettura delle case e dei giardini!!! un bacio a tutte, Anna
mela81
mela81 il
Buon pomeriggio be io sono una dolcina che il fine settimana e' dedicato solo al calcio essendo una super tifosa io e marito e figli di due sqadre dfferenti (io Milan loro Lazio) e quindi il week end passa cosi' pero' io amo moltissimo le serie horror pero' avendo oco tempo le registro e poi le rivedo comodamente seduta sul divano con il marito  quando i bimbi vanno a letto purtroppo la tv ultimamente offre davvero poco una noia la sera Per fortuna possiamo vedere con la tv satelltare quello che piu' ci piace .. Un abbraccione a tutte baciiii
sacre
sacre il
Io quando preparo, mi piace molto il silenzio, non amo molto il telecomando. Se devo guardare alla TV, mi piace guardare di più programi di cucina o qualcosa di creativo. E tanto vero che non ho molto tempo per godermi davanti alla Tv, ma non mi dispiace. Un abbraccio e una buona giornata !
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao care dolcine. Io seguo tutte le gare: di cucina (masterchef, junior mastercher, hells kitchen, my kitchen rules, ), di moda (project runway) e quant'altro... Amo molto serie come: il trono di spade, the quest, grey's anatomy, the blacklist, scandal... e il cinema, fim a gogo! E infine documentari su medicina, animali, geografici, sul fai da te... Se non si fosse capito, il telecomando lo gestisco per la maggiore io, almeno fino a quando ci mettiamo a tavola... da quel momento in poi vige la democrazia. Voi vi chiederete come faccio a vedere tutto? beh, grazie a my sky, registro e vedo quando posso. e non sopporto chi spoilera... ah ah ah :):):) Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao a tutte io guardo tutti i programmi di cucina, i film romantici, wester, etc in casa non amo il silenzio , mi piace sentire qualcuno che parla anche se sono da tutt'altra parte oggi giornata di stiro , mi sono messa davanti al televesore con l'asse da stiro e aleeeeee 4 ore di stiro !!! ciao a tutte 
salasso
salasso il
Ciao dolcine, a me piace guardare le serie poliziesche e i film, specie mentre cucino. La sera, mi piace anche leggere, o stare al pc. In casa non ci sono problemi per il telecomando in quanto siamo in due ma abbiamo 4 tv. Siamo un po esagerati,  anche se capita di rado che si guardino programmi diversi. Anche noi non sopportiamo la pubblicita', e  allora via allo zapping. Buona serata Elsa
dpv
dpv il
Ciao  a tutte io guardo quando posso programmi di cucina, ma non mi piace proprio junior masterchef, quei bambini mi sembrano troppo esaltati e poi sono dell'idea che è più giusto che i bimbi facciano i bimbi divertendosi e giocando, mentre mi è piaciuto "mamma che torta" ma purtroppo l'ho potuto vedere poche volte. Mi piace guardare i programmi che danno idee per rinnovare la casa o il fai da te anche se poi la mia manualità lascia a desiderare il tempo scarseggia, quindi guardo, memorizzo e poi chiudo il casseto della memoria. Mi piacciono i film romantici per intenderci quelli smelensi che fin dall'inizio so come finiranno ma li devo vedere per forza (ho appena finito di guardare dirt dancing e sarà la cinquantesima volta che lo vedo....), purtroppo di film adesso ne vedo pochi, le fiction mi piacevano una volta ma adesso non riesco più a seguirle quindi non le vedo più, in compenso posso raccontarvi aprofonditamente le trame di vari cartoni animati in programma su rai yo yo e cartoonito e so a memoria tutti gli episodi di peppa pig (per fortuna adesso i miei bimbi guardano altri cartoni perchè fino ad 1 anno e mezzo fa c'era peppa a qualsiasi ora della giornata!) Dani
nicla87
nicla87 il
Un saluto a tutte. Io per quanto riguarda la televisione, visto che ho poco tempo e c'è sempre da fare la accendo poco.... La mattina vedo il telegiornale, poi a pranzo sceglie mia figlia...... E la sera  se ho la possibilità mi piacerebbe vedere qualcosa di interessante, ultimamente non fanno niente di che in televisione.... A me piacciono, documentari di vario genere, programmi inerenti alla cucina.... Mi piace anche un programma che fanno il pomeriggio a raidue dove ci sono vari tutorial, alcune volte riesco a vederlo se sono in cucina.....
fedirosima
fedirosima il
Non mi piace stare a guardare la TV. A volte mi capita di condividere il dopocena con le mie ragazze che di tanto in tanto lasciano libri e PC per una fiction TV; di recente abbiamo seguito "Fuori classe": simpatica, carina, leggera.
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao, io amo guardare in TV fiction, film TV, e soap opera di canale 5. Tra i programmi di cucina mi piace seguire "La Prova del Cuoco" pensate... A casa mia ho una intera collana di libri di ricette, che prende il nome come quello della trasmissione stessa, ah ah ah :D divertente! Neanche a me piace guardare delle noiose pubblicità. Inoltre la mia famiglia preferisce "Forum" ma sono amante dei giochi a quiz. E quando perdo un programma che mi piace tanto... Lo seguo sul mio Tablet. Comodo? No?! Un'abbraccio a tutte voi Dolcine. ;) ALBA :)