Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

Sfilata di dolcezze

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
372
8 anni
Gentilissimi della redazione dov'é finito l'elenco dei vincitori del concorso "sfilata di dolcezze" terminato il lontano 25 febbraio?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

kecca78
kecca78 il
Ciao, se ricordo bene, l'elenco dovrebbe essere disponibile a fine maggio!
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Esatto, come rispondevamo sulla discussione aperta da Ombretta, per ora stiamo avvisando via mail le vincitrici e verso fine maggio metteremo la news sul sito :*) Vi chiediamo solo ancora un pochino di pazienza e poi festeggeremo tutte insieme :D
maria111065
maria111065 il
Ciao io non ho ricevuto nessuna mail , quindi e andata buca  pazienza !! Auguroni a tutte  !!
mela81
mela81 il
Neanche io ho ricevuta la mail quindi pazienza ma non sapevo di Ombretta complimenti davvero cara aspettiamo allora tutto l'elenco un abbraccio e buona serata
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
...ragazze anche io ho ricevuto la mail , un pacco graditissimo di prodotti da usare prestissimo!
mela81
mela81 il
dolci-32.fantasie
...ragazze anche io ho ricevuto la mail , un pacco graditissimo di prodotti da usare prestissimo!
Congratulazioni anche a te carissima 
dpv
dpv il
Congratulazioni a tutte le vincitrici! Anch'io non ho ricevuto e-mail....Pazienza, speriamo abbiano vinto tante vere dolcine! Dani
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Gentilissime dolcine, vi voglio avvisare che ci sarà un lieve ritardo nella comunicazione ufficiale per i premi del concorso di Febbraio. Ma vi teniamo aggiornate ed è nostra premura festeggiare il prima possibile! Vi chiediamo ancora un pò di amorevole pazienza :*)
kecca78
kecca78 il
dolci-32.fantasie
...ragazze anche io ho ricevuto la mail , un pacco graditissimo di prodotti da usare prestissimo!
Congratulazioni!!!!
annun49
annun49 il
o paura di non aver vinto ci tenevo visto che non o mai vinto