Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Dolcine al cinema

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
353
8 anni
Proseguiamo la nostra chiacchierata da salottino, ma oggi parliamo di cinema. Vi piace andare in sala a guardare l'ultimo film uscito con una bella vasca di popcorn? Se si questa discussione fa per voi. La redazione ci ha dedidaco una bellissima news sulla storia del cibo al cinema, su come è stato rappresentato sul grande schermo a seconda dei nostri periodi e tendenze italiane. Volete curiosare? Vi lascio qui il collegamento :D https://www.dolcidee.it/curiosita/-/asset_publisher/EQf0mOCIm2lC/blog/il-cinema-ci-racconta-un-secolo-a-bocconi E a voi dolcine? Qual'è il film che più vi è rimasto impresso in sala? Sia per un'occasione particolare che per la bellezza stessa del film. A me ad esempio, anche se non è un filmone, è rimasto ben impresso Jurassic Park, mi ci aveva portata mio padre, per la prima volta mi accompagnava al cinema, e mio fratello maggiore gestiva il proiettore dietro le quinte per il cinema del paese. Ha messo l'audio dei bassi altissimo quando è entrato in scena il T_Rex e vibravano tutte le sedie! E' stata quasi un'esperienza 3D anticipata! Hahahahahah :D Aspettiamo i vostri racconti carissime dolcine!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

maria111065
maria111065 il
Ciao, e da tanto tempo che non si val cimena, si e sempre travolti dalle varie vicende e quindi imancabilmente salta !!!! speriamo di riprendere le vecchie abitudini !!!!! Il film che c'è piaciuto molto e stato il Titanic "" che ansia "" ciao Maria
coccianna
coccianna il
Ciao io sono un appassionata di cinema tra gli ultimi che ho visto mi è piaciuto tanto "la teoria del tutto" bellissimo film che dovrebbe insegnare tanto, un esempio di forza, coraggio e amore!!! Niente popcorn però, non mi piacciono!!!! :)
coccianna
coccianna il
maria111065
Ciao, e da tanto tempo che non si val cimena, si e sempre travolti dalle varie vicende e quindi imancabilmente salta !!!! speriamo di riprendere le vecchie abitudini !!!!! Il film che c'è piaciuto molto e stato il Titanic "" che ansia "" ciao Maria
Ciao Maria!!!! :)
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao io sono un appassionata di cinema tra gli ultimi che ho visto mi è piaciuto tanto "la teoria del tutto" bellissimo film che dovrebbe insegnare tanto, un esempio di forza, coraggio e amore!!! Niente popcorn però, non mi piacciono!!!! :)
 Ciao Anna !!!! tutto ok..... buona continuazione di giornata ciao ciao Maria
coccianna
coccianna il
maria111065
 Ciao Anna !!!! tutto ok..... buona continuazione di giornata ciao ciao Maria
 Ciao Anna !!!! tutto ok..... buona continuazione di giornata ciao ciao MariaSi tutto ok anche qua! buon pomeriggio, ciao!!!
mela81
mela81 il
I il primo film o meglio cartone al cinema è stato oliver e compani andai da piccolina con la mia famiglia poi mi piacerebbe andare spesso al cinema ma il mio piccolino odia andare al cinema per via del suono troppo alto e siccome da me non si stacca evito di andare però ho visto anche io il titanic po ho portato a vedere cars mio marito quando eravamo fidanzati mi portava spesso al drive in ed era davvero romantico peccato che non ce ne siano più ... Un abbraccio a tutte e buona serata
dpv
dpv il
A me piaceva il cinema, mentre a mio marito no, quindi ci andavamo pochissimo,anche per me uno dei film-colossal che ho visto e che mi è piaciuto molto è stato titanic, ricordo che avevo riso molto vedendo al cinema all'aperto al mare "Il ciclone" (ormai molti anni anni fa) e credo che l'ultimo film visto al cinema sia stato "il bambino col pigiama a righe", un film bello che però mi ha lasciato molto amaro in bocca! Vorrei provare a portare i bimbi per vedere un bel cartone ma ho paura che si annoino (oltre che alle volte il volume è veramente alto, come dice Mela)perchè anche a casa non riescono a guardare i cartoni della disney fino alla fine, l'unico è stato Madagascar! prima o poi proveremo e vedremo! Dani
nicla87
nicla87 il
Ciao, anche a me piace andare al cinema, ma con la bimba è difficile. Poi con le belle giornate è più bello stare all'aperto....Invece con l'inverno è anche piacevole vedere un film al cinema.....
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Beh, io amo film di fantascenza, thriller, azione, d'epoca, d'animazione... forse farei prima a dire cosa non amo, cioè i famosi cinepanettoni, proprio non li sopporto!!! Ho adorato "Il signore degli anelli", "Face off", "Shrek"... ne avrei talmente tanti da citare che è meglio evitare. :):):) Evelin