Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumDolcine al cinema
Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it
il
353
8 anni
Proseguiamo la nostra chiacchierata da salottino, ma oggi parliamo di cinema.
Vi piace andare in sala a guardare l'ultimo film uscito con una bella vasca di popcorn?
Se si questa discussione fa per voi.
La redazione ci ha dedidaco una bellissima news sulla storia del cibo al cinema, su come è stato rappresentato sul grande schermo a seconda dei nostri periodi e tendenze italiane.
Volete curiosare? Vi lascio qui il collegamento :D
https://www.dolcidee.it/curiosita/-/asset_publisher/EQf0mOCIm2lC/blog/il-cinema-ci-racconta-un-secolo-a-bocconi
E a voi dolcine? Qual'è il film che più vi è rimasto impresso in sala? Sia per un'occasione particolare che per la bellezza stessa del film.
A me ad esempio, anche se non è un filmone, è rimasto ben impresso Jurassic Park, mi ci aveva portata mio padre, per la prima volta mi accompagnava al cinema, e mio fratello maggiore gestiva il proiettore dietro le quinte per il cinema del paese. Ha messo l'audio dei bassi altissimo quando è entrato in scena il T_Rex e vibravano tutte le sedie! E' stata quasi un'esperienza 3D anticipata! Hahahahahah :D
Aspettiamo i vostri racconti carissime dolcine!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)