Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Alessandro Borghese

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
364
8 anni
Buongiorno a tutte/i. Bergamo stamattina non ha voglia di fare nulla: era nuvolosissimo appena alzata, poi sembrava volesse far risplendere il sole, ora ha sfoggiato un brutto ventaccio... cosa succederà? Come passerete il vostro fine settimana? Io sono stata invitata dal mio mobiliere, che presenterà il nuovo reparto cucine, dove presenterà la nuova marca di elettrodomestici (che io trovo strepitosi, anche se non sono italiani). A fare ciò, con una dimostrazione di cucina, ci sarà il testimonial ufficiale, lo chef Alessandro Borghese. Se riesco ci vado per vederlo cucinare, poi vi dirò. Buon fine settimana a tutte/i :):):) Evelin

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

nicla87
nicla87 il
Ciao, da me stamattina c'era il sole e faceva tanto caldo..... il week-end è da organizzare.... Poi ci racconti come è andato l'incontro con lo chef... Buon proseguimento di giornata e buon week-end. 
maria111065
maria111065 il
Ciao a tutte !! Qui il sole va e viene e tira un ventaccio,  domenica gita in collina con famiglie e bambini x insegnare le erbe commestibili e non , tipo tarassaco etc etc Evelin raccontaci lo chef Alessandro Borghesi cosa prepara di buono . Buon week end a tutte !! ciao Maria
kecca78
kecca78 il
Qui oggi fa veramente caldo anche se siamo in montagna! Ancora non so che faremo nel fine settimana, buona serata, baci!
mela81
mela81 il
Ciao carissima Evelin che bello Borgheseverrei anche io a vederlo mi piace tanto seguo spesso le sue trasmissioni c'era una che facevano su real time in cucina con Ale non mi sono persa una puntata salutalo da parte nostra e facci sapere ...:) Io uesto fine settimana ho sbato la partita di calcio di mio figlio piccolo poi ho invitato a cena il mio fratellino che torna da Torino sono super felice anche se solo per due giorni me lo voglio godere tanto . Poi Domenica vado a pranzo da mamma un abbraccione a te e tutte le amiche dolcine baci
dpv
dpv il
Ma Evelin che bel programmino!!! (adesso però sono curiosa, di quale marca stai parlando?). Io non so ancora cosa potrò fare: nella mia zona c'è una giornata con castelli aperti (ed in alcuni casi giretto in carozza) e mi sarebbe piaciuto fare un giretto in uno/due di questi, a Parma fiera di punto croce pizzi e merletti, mi sarebbe piaciuta ma mio marito mi ha guardato storto e ciliegina sulla torta febbre del piccolo quindi non posso fare programmi, in più da me adesso piove a dirotto, vedremo se miglioreranno sia il tempo che la salute, in alternativa completo relax.....Buon fine settimana a tutte Dani
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Evelin, raccontaci com'è andata!!! Un abbraccio e buon fine settimana a te e a tutte le dolcine Giulia ;-)
sacre
sacre il
A pero, sicuramente un buon fine settimana avrai. Facci sapere ! Buona domenica a tutte voi !