Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCono o coppetta? VASCHETTA!
Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it
il
355
8 anni
Oh dolcine, il sole inizia a scaldare i cuori e la sera viene proprio voglia di fare una passeggiata a prendere un gelato :D
Anche sul gelato il mondo si divide in due grandi squadre: cono o coppetta dolcine?
Come dal titolo, spesso mi ritrovo a scegliere la vaschetta ultimamente, mi faccio lasciare i biscottini, arrivo a casa e faccio una bella sorpresa per portare gioia il sabato pomeriggio :D
E voi dolcine da che parte state? Croccante cono di wafer o biscotto, oppure classiciste, coppetta per godervi tutto il sapore autentico del gelato? :D
Ma perchè no, una volta cono una volta coppetta! :*)
Oppure........ un bell'affogato?
Sono certa che per l'affogato si schiera un'altra bella parte di voi!
Avete letto la news di oggi? Vi consiglia due dritte per un affogato al caffè che ben si adatta a fine pasto ora che si apre la bella stagione!!!
Io lo faccio spesso a casa dolcine, vi capita di peccare con una pallina di gelato nel caffè?
Mentre aspettiamo i vostri racconti vi metto qui sotto la news che potrebbe interessarvi!
https://www.dolcidee.it/curiosita/-/asset_publisher/EQf0mOCIm2lC/blog/i-segreti-per-l-affogato-perfetto
Un bacio a tutte e buon weekend!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (15)