Il forum dolcidee

Torna al Forum
nicla87

Riso venere

Creata da nicla87 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
369
8 anni
Un saluto a tutte, come va? Cosa cucinate oggi? Io preparo il riso venere con zucchine e nasello. Il riso venere, è di colore nero poichè è un riso integrale, a voi piace? Come lo cucinate?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

maria111065
maria111065 il
Ciao Nicla buona giornata anche a te !! Anche io uso il riso venere lo uso x i vari tipi di risotti , sia con verdure , legumi , frutti di mare .....Maria
annun49
annun49 il
non lo mai fatto 
nicla87
nicla87 il
.....ciao Maria, lo preparo anche io con i frutti di mare... Annun49 puoi provarlo è buono.....
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io lo adoro, ed anche la mia famiglia. Pensate che i miei figli non sopportano il riso, ma questo lo divorano. Lo preparo in mille modi, ma quello che preferiamo è coi gamberi e il lime. Ma sai che ci faccio anche la polenta? Lo macino col macinacaffè e lo utilizzo proprio come classica farina... buonissima!!! :):):) Buona serata a tutte/i. Evelin
dpv
dpv il
Io l'ho mangiato solo a matrimoni con i frutti di mare, non l'ho mai fatto erchè mio marito non ama i frutti di mare e non pensavo si abbinasse bene anche alle verdure o ad altro, ora che ho sentito i vostri pareri sicuramente lo acquisterò e lo proverò! Dani
nicla87
nicla87 il
....bella idea Evelin, devo provare anche io a fare la polenta, sarà buonissima. Dani facci sapere come l'hai cucinato. Ciao e buona giornata a tutte.
kecca78
kecca78 il
annun49
non lo mai fatto 
Idem!!!
mela81
mela81 il
Ciao cara a te e tutte le amiche io non ho mai ne mangiato ne cucinato il riso venere però mi incuriosisce prima o poi lo userò un abbraccio grande grande a tutte
sacre
sacre il
Io devo dire che non l'ho mai comprato, ma vedendolo in giro o qualche ricetta mi ispira. Prima o poi lo comprerò anche io !