Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumDolci abitudini
Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it
il
349
8 anni
A volte dolcine, per necessità o per curiosità, ci capita di provare stili di alimentazione diversi da quello casuale quotidiano.
Per esempio ho amici che ora stanno provando la cucina vegetariana e crudista, ho diversi amici fruttariani convinti, ho anche alcuni amici che si cimentano con la dieta paleolitica.
Resto sempre affascinata dalle diverse culture alimentari.
A parte le diete che grazie al nutrizionista ci fanno magari rimettere in forma, la passione per un certo tipo di alimentazione è qualcosa per cui provo stima non essendo dovuta a nessuna costrizione o necessità.
Diverso è per chi ha intolleranze alimentari come la celiachia, ma grazie ad internet lo scambio di ricette per rendere comunque i pasti intriganti e piacevoli ha alleggerito la fatica anche a chi lo stile alimentare lo deve alle proprie necessità.
Dolcine cosa ci raccontate? Avete mai provato uno stile di alimentazione diverso?
Avete profonde convinzioni animaliste o amiche vegetariane o vegane?
E come vi ponete al riguardo?
Intanto ne approfitto per farvi un sacco i complimenti per la discussione GIOCO della favola! :D
Siete state meravigliose ed è uscita una storia complessa e sensata! E' divertente leggerla e spero anche che nel tempo prosegua ancora, o ne faremo un'altra magari!
:*)
Vi abbracciamo tutte e buon weekend!!!
Che farete di bello?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (12)