Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

[GIOCO] Il cassetto dei desideri

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
21
372
7 anni
Si dice "Ho un sogno nel cassetto" Oggi dolcine vorrei facessimo un altro gioco. Vi va di usare questa discussione come se fosse un vostro cassetto vicino al letto? Un posticino dove riporre e custodire i nostri sogni, di qualsiasi tipo e natura. Che siano obiettivi da raggiungere ma anche solo speranze che volete condividere! Iniziate la frase con "Io metto nel cassetto.." ed esprimete il vostro desiderio, proprio come se foste in piedi di fronte alla fontana a lanciare la monetina :D Vi piace? La Redazione allora rompe il ghiaccio: "Io metto nel cassetto quel viaggio a New York che da almeno due anni sogno di poter fare col mio compagno. Vorrei proprio vedere la grande mela!" Hehehehe, forza dolcine! Tocca a voi! Senza timori, e chissà...magari qualche desiderio si avvererà! https://youtu.be/EkzKNBNAF_I

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (21)

concy1960
concy1960 il
Nel mio cassetto c'è una piccola casa, un semplice monolocale, tutto per me; una tana in cui rifugiarmi e poter vivere in completa solitudine...
dpv
dpv il
Io di sogni ne ho tanti e più che un cassetto mi servirebbe un cassettone...Tra i tanti potrei mettere per il momento un tour delle città europee o rifacendomi al post del ballo la possibilità di imparare a ballare o anche poetr imparare diverse lingue straniere (inglese, spagnolo e ripassino del francese, ormai dimenticato),ma come ripeto l'elenco è lunghissimo e non voglio annoiarvi; questo per quanto riguarda il lato veniale;ovvio che le cose più importanti sono la serenità e la tranquillità familiare! Dani
coccianna
coccianna il
Nel mio  cassetto è chiuso il sogno di una laurea in arte e restauro del patrimonio artistico, sarà un sogno irrealizzabile lo so l importante è sempre però continuare a sognare!!! Ciao!!!
dpv
dpv il
Stavo preparndo la cena e pensavo a questo post ed a quello che è il mio vero sogno ne cassetto, i desideri si sono tanti, ma il vero sogno, che non si realizzerà mai si è prorpio quello di ballare, ma non come potrei ballare se prendessi lezioni di liscio o latini, bensì come ballano le vere ballerine quendo poroettano sulle punte, quando volteggiano come se fossero piume, ovvio che non si realizzerà mai perchè per fare queste cose bisogna iniziare da piccole, molto piccole, ma spesso mi capita anche di sognare di volteggiare nell'aria quindi penso che il sogno nel cassetto sia proprio questo! Dani
salasso
salasso il
Il mio sogno segreto e' quello di fare la nonna a tempo pieno. Mi piacerebbe essere come quelle nonne dei films o dei romanzi, in cui i nipoti sono molto affezionati alle loro nonne,  si confidano, chiedono consigli. Chissa' se riusciro' a realizzare questo sogno, io ci spero con tutto il cuore. Elsa
giulia.mazza
giulia.mazza il
Il mio sogno nel cassetto è quello di rifare il viaggio alle Canarie, lo avevamo previsto per il nostro 25° anno di matrimonio, ma non è stato possibile. ma io sono sicura che un giorno ci ritornerò per rivivere, con la mia dolce metà, quei giorni ormai lontani. Come si dice " Chi la dura la vince" Con affetto Giulia ;-)
cinzialanni
cinzialanni il
Nel mio cassetto metto quel corso di cucina creativa che mi piacerebbe fare con un grande cuoco
maria111065
maria111065 il
I miei sogni nel cassetto sono tanti !!!! fare un lungo viaggio x il mondo con mio marito,  America , Australia, Scozia Irlanda Etc, che tutti i miei cari stiano tutti bene, faro un corso di cucina , panificazione , pasticceria, e un corso di ballo , x il momento mi fermo qui !! Buona notte Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io metto nel cassetto... il trasferimento in America con tutta la famiglia, per farci la fattoria che desideriamo da molti anni ma che, almeno almeno fino ad ora, non siamo riusciti ad ottenere... ma mai dire mai, vero? :):):) Evelin
fedirosima
fedirosima il
io metto nel cassetto una laurea in psicologia...volere é potere, ma non sempre i sogni hanno la priorità.
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Dolcine avete dei sogni bellissimi, non mollate mai, mai! Finchè c'è vita c'è speranza, anche per quelle cose che ci sembrano impossibili, nel nostro piccolo le possiamo soddisfare. E sono le cose che ci tengono vive :) Vi abbracciamo tutte come tante sorelle!
sacre
sacre il
Per ora per me il sogno è di vedere i ragazzi tutti laureati, che trovino un buon lavoro e avere una vita non neccessariamente da richi, ma di poter andare avanti in questo buio e poi, per me è stata da sempre come Cinzia, il desiderio di fare dei corsi di cucina ma sono abbastanza costosi. Mi limito per ora e sto nei limiti di  quello che ho.
ombretta1976
ombretta1976 il
ehhhh sogni nel cassetto ne ho proprio tanti ma ne scriverò solo uno, io sogno un giorno di portare il mio bimbo a Disneyland con mio marito, per lui sarebbe una gioia immensa, spero tanto di riuscirci ^_^
enzabassani07
enzabassani07 il
nel mio cassetto c'è un corso di pasticceria professionale a Firenze in una delle più famose e impostanti scuole....
mela81
mela81 il
Il mio sogno era quello di fare la nuotatrice proffessionista ho nuotato per 17 anni a livello agonistico e salvataggio poi mi sono sposata e quando sono rimasta incinta ho continuato a nuotare ma all'improvviso ho avuto una minaccia di aborto e ho dovuto smettere per 8 mesi poi per vari problemi di salute del primo figlio ho completamente abbandonato poi è arrivato il secondo e quindi niente. Ma mi rifaccio in estate che per quasi tre mesi nuoto tutti i giorni ma in compenso ho una famiglia stupenda e due figli meravigliosi che cosa voglio di più. Un abbraccio a tutte
nicla87
nicla87 il
Io metto nel cassetto: di godere sempre di un'ottima salute io e i mie familiari, di essere sempre felice e una bella casa nuova. Ciao.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Care ragazze, noi apparteniamo alla tipologia di persone che ho sogni (spesso anche più di uno) nei cassetti, che ci spingono ad andare avanti cercando il modo o il momento giiusti per realizzarli... povera la gente che non sogna più, o crede di averli realizzati tutti, che vita noiosa hanno!!! :):):) Evelin
giotigiuste
giotigiuste il
Sognare, che meraviglia!!! Mi piacerebbe poter incontrare i nonni materni, i genitori che mia madre ha perso ad un anno di distanza l'uno dall'altra e che non ho potuto conoscere !!! Giotigiuste
giotigiuste
giotigiuste il
mela81
Il mio sogno era quello di fare la nuotatrice proffessionista ho nuotato per 17 anni a livello agonistico e salvataggio poi mi sono sposata e quando sono rimasta incinta ho continuato a nuotare ma all'improvviso ho avuto una minaccia di aborto e ho dovuto smettere per 8 mesi poi per vari problemi di salute del primo figlio ho completamente abbandonato poi è arrivato il secondo e quindi niente. Ma mi rifaccio in estate che per quasi tre mesi nuoto tutti i giorni ma in compenso ho una famiglia stupenda e due figli meravigliosi che cosa voglio di più. Un abbraccio a tutte
Non sapevo di avere in comune con te questa grande passione!!! Anche io ho nuotato a livello agonistico per molti anni ed ho continuato a frequentare le piscine  come insegnante federale di nuoto, anche dopo per mantenermi agli studi quando frequentavo l'università!!! Più tardi, mio marito ed io abbiamo voluto che i nostri figli sapessero nuotare bene per essere più tranquilli al mare e così la piscina non è mai stata assente dalla mia vita, anche oggi che i figli sono grandi e sono insegnanti a loro volta vado a nuotare per poter mangiare una piccola pozione di dolce in più senza sentirmi troppo in colpa!!! Un abbraccio,  Giotigiuste
giotigiuste
giotigiuste il
fedirosima
io metto nel cassetto una laurea in psicologia...volere é potere, ma non sempre i sogni hanno la priorità.
il tuo sogno è stato anche il mio, io sono riuscita....non perdere mai di vista i tuoi obiettivi prima o poi riuscirai anche tu!!!! Giotigiuste
giotigiuste
giotigiuste il
salasso
Il mio sogno segreto e' quello di fare la nonna a tempo pieno. Mi piacerebbe essere come quelle nonne dei films o dei romanzi, in cui i nipoti sono molto affezionati alle loro nonne,  si confidano, chiedono consigli. Chissa' se riusciro' a realizzare questo sogno, io ci spero con tutto il cuore. Elsa
Questo tuo sogno è facilmente condivisibile e sono certa che diventerai proprio una nonna speciale!!! Giotigiuste