Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

AUGURI .......MELA81

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
478
7 anni
Tanti Carissimi Auguri di Buon Compleanno...^_^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (17)

mela81
mela81 il
Ma graxieeeeee davvero di vero cuore gentilissima un abbraccio grande grande a te e tutte le amiche. Grazie anche ad Anna che stamattina mi ha mandato un messaggio sei carinissima bacioniii
dpv
dpv il
Anche da parte mia tanti tanti auguri di buon compleanno! Un abbraccio Dani
virgiu
virgiu il
Auguri buon compleanno 
vittoria16r
vittoria16r il
Tanti auguri mela vado un Po di fretta questo periodo per la raccolta delle ciliege.un grande bacio
flaviaincucina
flaviaincucina il
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR5yYGriwPhz-9P815dRnDdmaLdK2zofydWC5jez6kF5C9mB3kR6w e un bacione, flavia
patriziagarritani
patriziagarritani il
Carissima Mela Augurissimi di tutto cuore per un felice compleanno. Che tu possa ricevere in dono tutto ciò che desideri dalla vita. Un abbraccio forte Patrizia
ombretta1976
ombretta1976 il
Auguridi Bun Compleanno cara Mela , un bacione grande :-)
annamary91
annamary91 il
Ancora auguriiiiiiiiiii :-*
salasso
salasso il
Cara Mela, ti auguro ogni bene. Oggi stavo per chiamarti, ma poi abbiamo avuto una riunione improvvisa in ufficio e poi mime' passato di mente. Un grande abbraccio. Elsa
maria111065
maria111065 il
Tantissimi auguri di buon compleanno , e che tutti ituoi desideri si avverino mille mille auguri ciao Maria
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Tanissimi auguri di buon compleanno carissima Mela
sacre
sacre il
Anche se in ritardo, mi assoccio anche io nel augurari buon compleanno. Un abbraccio e tante cose belle !
cinzialanni
cinzialanni il
Ultimamente sono sempre in ritardo, scusami Mela, davvero carissimi auguri
kecca78
kecca78 il
In ritardissimo, tanti auguri anche da parte mia! Baci
annun49
annun49 il
auguri di buon compleanno da Annun49
mela81
mela81 il
Grazieeeeeee mille a tutte davvero carissime siete speciali tutte un abbraccione grande grande a tutte baciiiiiii:)
nicla87
nicla87 il
Tantissimi auguri, con un pò di ritardo, anche da parte mia. Ciao.