Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

Un piccolo problema !!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
337
7 anni
Salve, quardando nella mia pagina personale ho notato un piccolo problemino , nella pagnia delle amicizie riesco a vedere solo la prima pagine e cliccando sulle altre pagine  non appare  più nessuno , cortesemente potreste risolvere questo mio piccolo problemino vi ringrazio anticipatamente e auguro a tutte una fine domenica serena e un buon inizio di settimana !! ciao Maria

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Maria  è un problema di tutte purtroppo....ciao!
coccianna
coccianna il
Ciao Maria anche io ho questo problema se sono connessa con google, però se mi collego con google chrome come per magia appaiono tutte le pagine dell amicizia!!!  Ciao, buona setata!! 
mela81
mela81 il
Cara Maria anche io ho questo problema Anna io uso google chrome ma lo stesso non funziona speriamo aggiustino questo problema un abbraccione a tutte e buona serata
nicla87
nicla87 il
Ciao Maria ho anche io questo problema, spero che la redazione riesci al più presto a risolvere questo problema....
giotigiuste
giotigiuste il
Cioo Maria e ciao a tutte, anche io mi trovo ad avere questo problema e non vedo le foto delle mie ricette!!! AIUTO!!!! Solo la redazione può risolvere questi pasticci!!! Giotigiuste
sacre
sacre il
Anche io uso chrome e in questo momento non funziona, anche se in precedenza quando sono stati questi problemi con chrome funzionava. Sicuramente la reddazione sa risolvere il problema e noi la ringraziamo !
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Maria grazie della segnalazione come sempre preziosissima. Faremo le dovute verifiche tecniche per tutti i problemi segnalati :) Grazie dolcine!