Il forum dolcidee

Torna al Forum
nicla87

Buongiorno a tutta la community dolcidee

Creata da nicla87 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
362
7 anni
Un saluto a tutte, cosa preparate oggi? La redazione ha già deciso le ambasciatrici del mese di giugno? Buona giornata.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

fedirosima
fedirosima il
Ciao, buongirno a tutti. Oggi ancora ufficio, scuola, palestra...pasti veloci, niente dolci. Non ho letto nulla sulle ambasciatrici del mese di giugno. Stiamo a vedere!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno a te (e a tutte le dolcine) e auguri per ieri... ho letto che era il tuo anniversario di matrimonio quindi... mille di questi giorni :). Nemmeno io so nulla, ma ci faranno sapere quando sarà il momento giusto :):):) Evelin
giotigiuste
giotigiuste il
NICLA87 sai già di essere diventata insieme ad Anna ambsciatrice di questo sito speciale per i mesi di giugno e luglio??? In bocca al lupo e congratulazioni!!! Giotigiuste
kecca78
kecca78 il
giotigiuste
NICLA87 sai già di essere diventata insieme ad Anna ambsciatrice di questo sito speciale per i mesi di giugno e luglio??? In bocca al lupo e congratulazioni!!! Giotigiuste
Ho appena letto anch'io l'e-mail, complimentia tutte ad entrambe!!!
sacre
sacre il
Complimenti a te e ad Anna !
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Nicla, complimenti per il titolo di ambasciatrice, aspetto di conoscerci meglio. In bocca al lupo, Cinzia
dpv
dpv il
Bè! Il mistero è stato svelato.... Complimenti ed in bocca al lupo per questo incarico! Dani
nicla87
nicla87 il
....grazie, sono contenta, spero di svolgere al meglio il mio ruolo di ambasciatrice. Complimenti anche a Cocciana. Buona giornata.
tebaldimanuela-64.yahoo.it
Complimenti alle ambasciatrici di questo meraviglioso forum,in bocca al lupo
maria111065
maria111065 il
Un grande in bocca al lupo ...... Anna e Nicla x questa nuova avventura Maria