Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Ambasciatrici dell'estate!

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
21
470
7 anni
Festeggiamo insieme Coccianna e Nicla :*) :*) Vorrei che raccogliessimo qui eventuali domande in proposito e festeggiamenti per le nostre prime ambasciatrici del forum!!!! Siamo felicissime di avervi!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (21)

coccianna
coccianna il

Ragazze sono felicissima ringrazio la redazione ma vi prego aiutatemi a svolgere al  meglio questo incarico spero di esserne all altezza un bacio a tutte e ancora grazie!!!!

cinzialanni
cinzialanni il
Sono felicissima, Anna è una delle persone migliori per questo ruolo, sicuramente lo sarà anche Nicla anche se non la conosco. Congratulazioni e baci baci Cinzia
cinzialanni
cinzialanni il
coccianna

Ragazze sono felicissima ringrazio la redazione ma vi prego aiutatemi a svolgere al  meglio questo incarico spero di esserne all altezza un bacio a tutte e ancora grazie!!!!

Anna sei super adatta al ruolo, congratulazioni sincere sincere. Baci
patriziagarritani
patriziagarritani il
Ma complimenti ad entrambe! La redazione non poteva scegliere meglio. Sarete entrambe bravissime nel ricoprire questo ruolo e farete da apripista a tante altre meritevoli Dolcine. Un abbraccio a voi ed a tutte le altre mie amiche.Affettuosi saluti Patrizia
coccianna

Ci aiuteremo tutte non temere Anna! Nicla anche se iscritta da due anni è quasi una new entry attiva sul forum. Abbiamo pensato ad una storica dolcina e ad una "nuova" ma attiva da conoscere :)
giotigiuste
giotigiuste il
Congratulazioni!!! Brave Ragazze!!! Un ruolo delicato e divertente!!! Giotigiuste
kecca78
kecca78 il
Complimenti ad entrambe! Sono contenta per te Anna e ti saremo vicine in questo nuovo ruolo da ambasciatrice, un abbraccio!!!
sacre
sacre il
Insieme riusciremo a capire di più, intanto complimenti a tutte due !
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Complimenti a Coccianna e Nicla, sarete ambasciatrici perfette!!! :):):) Evelin
salasso
salasso il
Auguri Anna, sono contenta per te. Questa sara' l'occasione per conoscere Nicla. Aspetto con impazienza. Congratulazioni. Elsa
cinzialanni
cinzialanni il
Ci aiuteremo tutte non temere Anna! Nicla anche se iscritta da due anni è quasi una new entry attiva sul forum. Abbiamo pensato ad una storica dolcina e ad una "nuova" ma attiva da conoscere :)
Ci aiuteremo tutte non temere Anna! Nicla anche se iscritta da due anni è quasi una new entry attiva sul forum. Abbiamo pensato ad una storica dolcina e ad una "nuova" ma attiva da conoscere :) Sicuramente entrambe saranno all'altezza del ryolo, poi il tempo d'iscrizione non conta conta solo la passione e l'entusiasmo
dpv
dpv il
Complimenti ad entrambe! Anna ormai la conosciamo e sarà sicuramente all'altezza e sarà un modo per conoscere meglio anche Nicla! Buona serata e buon lavoro ad Anna e Nicla! Dani
Hihihiih tenetevi pronte dolcine! Prima o poi tutte voi sperimenterete questa avventura! State vicine alle ambasciatrici dell'estate che aprono le danze!  Di volta in volta i nomi delle ambasciatrici saranno inseriti nella descrizione in regolamento, in modo da avere sempre un bello storico di tutte coloro che ci hanno aiutato ed accompagnato nelle diverse stagioni :D Anna, Nicla, non abbiate nessun timore, chiedete, osate che non succede niente e al massimo correggiamo il tiro in simpatia e col sorriso :D Spero possiate divertirvi innanzi tutto!  Hip HIP URRA' alle prime ambasciatrici! :*)
concy1960
concy1960 il
Arrivo in ritardo, ma desidero complimentarmi anch'io con Anna e Nicla! AUGURI DI CUORE, per questo vostro ruolo simpatico ed originale! Ve la caverete alla grande! Un caro saluto a tutte, C:)NCETTA *
nicla87
nicla87 il
....la redazione si riferisce a Nicla87, vero? Perchè ci sono varie Nicla in questa community.... Sono iscritta a questa community da 4 anni, sono una persona semplice, socievole.... Ringrazio la redazione e spero di svolgere al meglio il mio compito. E non temete tanto prima o poi diventerete tutte ambasciatrici visto che siete tutte così dolci..... Complimenti anche a Cocciana, mi fa molto piacere che è diventata anche lei un'ambasciatrice....Ciao.
coccianna
coccianna il
nicla87
....la redazione si riferisce a Nicla87, vero? Perchè ci sono varie Nicla in questa community.... Sono iscritta a questa community da 4 anni, sono una persona semplice, socievole.... Ringrazio la redazione e spero di svolgere al meglio il mio compito. E non temete tanto prima o poi diventerete tutte ambasciatrici visto che siete tutte così dolci..... Complimenti anche a Cocciana, mi fa molto piacere che è diventata anche lei un'ambasciatrice....Ciao.
Ciao Nicla tanti complimenti anche a te!!!!! :) :)
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Anche da parte mia un... "in bocca al lupo" per questa nuova attività! Io farò il possibile per essere d'aiuto anche se salturiamente presente.....
maria111065
maria111065 il
coccianna

Ciao Anna un grandissimo hip hip urraaaaa !!!! x questa tua nuova avventura ti siamo tutte vicine ciao . Idem anche x Nicla hip hip urraaaa !! 
mela81
mela81 il
Carissima Anna complimenti davvero te lo meriti mi fa veramente piacere non ti preoccupare siamo qui ad aiutarti quando ne avrai bisogno ma sicuramente sarai bravissima. Complimenti anche a Nicla che conosceremo meglio in bocca al lupo a tutte e due bacione
flaviaincucina
flaviaincucina il
Complimenti Anna e Nicla :-) Sono certa che saprete animare e rendere ancora più interessante il nostro bel salotto virtuale. Buon lavoro!
giulia.mazza
giulia.mazza il
Anche se in ritardo vorrei complimentarmi con le carissime  amiche dolcine Anna e Nicla, un abbraccio Giulia ;-)