Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Muffin all'inglese

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
216
7 anni
Li conoscete dolcine? Sono una ricetta tipica inglese e a differenza dei comuni muffin ormai conosciuti come dolce soffice da colazione si presentano come focaccine semidolci, favolose per la tipica colazione all'inglese, di solito servite con prosciutto e un uovo in padella a decorarne il top!  Vi è mai capitato di prepararli?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

maria111065
maria111065 il
Ciao, non li ho mai mangiati , ne preparati!! Sono curiosa di leggere una ricetta x poterli preparare . Buona continuazione di serata Ciao Maria
salasso
salasso il
Non li conosco, e anche io sono curiosa, cerchero' la ricetta. Un saluto a tutte le dolcine Elsa
nicla87
nicla87 il
Ciao, li conosco, sono belli da preparare anche per un buffet..... Buonanotte.
dpv
dpv il
Ciao, anch'io non li ho mai visti e mai sentiti! Cercherò anch'io la ricetta, certo per un buffet o un antipasto, non per la colazione, dove preferisco la nostra dolce a quella inglese salata! Dani
mela81
mela81 il
Salve a tutte neanche io non li ho mai visti ma ho assaggiato i muffin rustici molto buoni cercherò anche io la ricetta bacione a tutte
kecca78
kecca78 il
Ciao a tutte.... Neanche io li conosco!!! Ora faccio una ricerca perchè mi avete incuriosita; buona continuazione di giornata!
sacre
sacre il
Non li ho visti, ma sono curiosa di vederli e soprattuto di mangiarli !