Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Suona la campanella!

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
358
7 anni
Dolcine siete pronte? Le scuole stanno per finire e presto i nostri piccoli torneranno a popolare i parchetti e far risuonare di risate nelle loro camerette dal mattino presto fino al tramonto! Dolcine mammine, vi state preparando a passare l'estate coi vostri fanciulli? Per festeggiare l'occasione vi condivido questa meravigliosa idea per un dolce party di chiusura scolastica :D https://www.dolcidee.it/tutorial-per-ogni-occasione/-/asset_publisher/MSYwydEA2XQ7/blog/candy-cake-per-festeggiare-le-vacanze- Qualcuno dei vostri bimbi si appresta ad affrontare gli esami? Aspettando i vostri racconti vi auguriamo un BUONISSIMO weekend! :*)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

coccianna
coccianna il

Ciao redazione il mio bimbo si appresta ad affrontare due esami all' università mentre tre dei miei nipoti gli esami di terza media, in bocca al lupo a tutti i ragazzi!!!! Vado a dare un' occhiata alla ricetta, buon pomeriggio a tutti!!!

1681092904682:redazione_dolcidee.it
Il tutorial è della nostra adorata Leda Intorta <3 <3 <3  Come sempre vi lascio il link per conoscerla se ancora non la seguite :D http://www.dolcidee.it/leda-intorta
mela81
mela81 il
Salvr a tutte io ho due bimbi che frequentano la scuola il piccolino finisce la prima elementare mentre il primo finisce le scuole medie e quindi stiamo in pueno clima esame che sembrano diventati esami di maturità incredibile come le cose con il passare del tempo si fanno sempre più complicate. Comunque non vedo l'ora di portarli al mare perché tutti e due insieme h24 è un morire con i loro continui litigi almeno li si distraggono . na non vedevo l'ora che finiva la scuola almeno ora me li godo tutto il giorno. . Un abbraccio grande grande a tutte e buona giornata
kecca78
kecca78 il
Carina la candy cake!!!
salasso
salasso il
Per me ormai quel periodo e' passato da un pezzo, ma spero che tra qualche anno possa riviverlo con la mia futura nipotina. Elsa
dpv
dpv il
I miei bimbi sono ancora alla scuola materna, quindi non hanno ancora esami e c'è ancora tutto giugno, mi sto guardando intorno per un centro estivo, mi spiace manadarli prchè al mattino dovranno svegliarsi presto anche se la scuola è finita, ma lavorando npn ho altra scelta, ho l'aiuto dei miei suoceri ma non posso chiedergli più di qualche ora pomeridiana! Non vedo l'ora di godermeli quando sarò in ferie anch'io! Dani
sacre
sacre il
Io ho una che a finito, uno si prepara per l'ultimo esame e altri 2 ancora per altri, per l'università. Sono tutti impegnati e sono quasi sempre in casa, a parte la figlia che ha finito e lavora tutti i giorni ancora per un pò !
nicla87
nicla87 il
Ciao, mia figlia è piccola, non vedo l'ora che finisca la scuola anche per lei così ci divertiamo insieme facendo cose piacevoli...