Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

[GIOCO]Frutti esotici, frutti estivi

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
373
7 anni
Buon inizio settimana dolcine! Come è andato questo weekend? Avete visto le nostre ambasciatrici come si stanno dando da fare? Mi raccomando dolcine, partecipate alla grandissima alle loro discussioni così le carichiamo di entusiasmo :*) Oggi vorrei iniziare la settimana in leggerezza con un gioco! Quanti frutti esotici conoscete? E quanti riuscite ad elencarne? Parte la sfida! Scriveteli ciascuno andando a capo e vediamo qual'è il commento più lungo! Hihihihihi, non so voi dolcine ma la redazione va pazza per la frutta soprattutto in questa stagione! Non potremmo davvero farne a meno :*) e voi? 

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (16)

annun49
annun49 il
mango kiwi lima ananas papaia non mi ricordo altro
dpv
dpv il
mango papaya banane passion fruit anans lime avocado cocco maracuja
cinzialanni
cinzialanni il
banana ananas lime maracuja cocco avocado papaya mango passion fruit bacche di goji( vanno bene?) rambutan dattero litchi platano carambola mangosteen kumquat dragon fruit pomelo alkekengi guava
maria111065
maria111065 il
cinzialanni
banana ananas lime maracuja cocco avocado papaya mango passion fruit bacche di goji( vanno bene?) rambutan dattero litchi platano carambola mangosteen kumquat dragon fruit pomelo alkekengi guava
Ciao, Cinzia li ha quasi scritti tutti , io aggiungo il pompelmo, e il mapo , buon inizio di settimana e un buon proseguimento di giornata ciao Maria
salasso
salasso il
Mi associo anche io, li avete gia' elencati, bravissime.Elsa
Cinzia siamo impressionati hahahahahahaha! Abbiamo fatto esplodere il gioco in cinque mosse!! :D :D :D Qualche dolcina farà "rispondi con citazione" a Cinzia per aggiungere frutti alla lista? Beh sarebbe una bella impresa! :D :D :D
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
maria111065
Ciao, Cinzia li ha quasi scritti tutti , io aggiungo il pompelmo, e il mapo , buon inizio di settimana e un buon proseguimento di giornata ciao Maria
Ciao, Cinzia li ha quasi scritti tutti , io aggiungo il pompelmo, e il mapo , buon inizio di settimana e un buon proseguimento di giornata ciao Maria Io aggiungo: nashi, zenzero e tamarindo.
cinzialanni
cinzialanni il
bobiacoraggiosa
Ciao, Cinzia li ha quasi scritti tutti , io aggiungo il pompelmo, e il mapo , buon inizio di settimana e un buon proseguimento di giornata ciao Maria Io aggiungo: nashi, zenzero e tamarindo.
Ciao, Cinzia li ha quasi scritti tutti , io aggiungo il pompelmo, e il mapo , buon inizio di settimana e un buon proseguimento di giornata ciao Maria Io aggiungo: nashi, zenzero e tamarindo. Aggiungo noce pecan
mela81
mela81 il
Be arrivo tardi vedo che vi siete date da fare complimenti a tutte baci
giulia.mazza
giulia.mazza il
Complimenti a tutte le dolcine, ne conoscete proprio tanti!!!!
coccianna
coccianna il
cinzialanni
Ciao, Cinzia li ha quasi scritti tutti , io aggiungo il pompelmo, e il mapo , buon inizio di settimana e un buon proseguimento di giornata ciao Maria Io aggiungo: nashi, zenzero e tamarindo. Aggiungo noce pecan
Ciao, Cinzia li ha quasi scritti tutti , io aggiungo il pompelmo, e il mapo , buon inizio di settimana e un buon proseguimento di giornata ciao Maria Io aggiungo: nashi, zenzero e tamarindo. Aggiungo noce pecanIo aggiungo:  Quandong noi na durion melone cornuto averrhoa carambola fragole bianche al sapore di ananas
nicla87
nicla87 il
Ciao, anche a me piace tantissimo la frutta. I frutti esotici sono tanti: papaya mango ananas cocco banane Kumquat avocado...... e tanti altri che hanno già elencato le altre dolcine....
Siete incredibili! Bravissime! Nicla che frutto è il Kumquat? Intanto ne approfittiamo per condividervi questo link dalla nostra community, qualche esotica curiosità ^^ http://www.dolcidee.it/la-stagione-dei-dolci/-/asset_publisher/cazLmnfO4mgx/blog/il-gusto-esotico-del-mango
cinzialanni
cinzialanni il
Siete incredibili! Bravissime! Nicla che frutto è il Kumquat? Intanto ne approfittiamo per condividervi questo link dalla nostra community, qualche esotica curiosità ^^ http://www.dolcidee.it/la-stagione-dei-dolci/-/asset_publisher/cazLmnfO4mgx/blog/il-gusto-esotico-del-mango
kecca78
kecca78 il
Che brave!!! ;-)
Oggi la redazione ha scoperto che il Kumquat è la fortunella! :D :D :D http://it.wikipedia.org/wiki/Fortunella