Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

La Soffice Margherita cameo

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
440
7 anni
Buonasera dolcine belle! Vi è capitato di provare questa regina delle torte? Vi metto il link alla news di oggi per dare un'occhiata :D https://www.dolcidee.it/curiosita/-/asset_publisher/EQf0mOCIm2lC/blog/la-regina-delle-torte Vi sarà capitato di volere al volo preparare qualcosa di sfizioso per la colazione, vero? Ebbene devo ammettere che il sapore di questa Soffice Margherita è così buono che verrebbe voglia di mangiarla tutta senza vergogna! :*) 

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Assoltamente si... pensate che mia sorella, assolutamente negata x la cucina, la utilizza per farci le sue torte, aggiungendoci qualcosa di suo: mele in particolare!!! :)
mela81
mela81 il
Certamente e chi non l'ha provata ottima e salva mokte situazioni cone del resto tutti i dolci cameo ottime buona serata a tutte
coccianna
coccianna il
Ancora non l ho provata ma conto di farlo presto!!! Buona serata a tutte!
nicla87
nicla87 il
Buona la soffice margherita cameo in ogni momento della giornata....
sacre
sacre il
Io l'ho usata  tempo fa, forse vi ricordate  e qualche volta uso queste soffice, sono veloci da fare e si possono arricchire con quel che si vuole !
salasso
salasso il
Ho gia' utilizzato il preparto soffice Margherita. E' buonissimo e il risultato e' garantito. Ne tengo sempre una confezione e devo riconoscere che in alcune situazioni mi ha risolto il problema dessert. E come dice Claudia, basta aggiungere qualche ingrediente a piacere e si puo' avere una torta bella e buonissima. Elsa
maria111065
maria111065 il
Anche io le uso spesso , e più di una volta hanno risolto inviti inprovvisi sbizzarendomi con la fantasia ciao Maria