Il forum dolcidee

Torna al Forum
nicla87

Compleanni...

Creata da nicla87 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
428
7 anni
Ciao dolcine come va? Quando festeggiate il vostro compleanno? Io il 30 luglio, e voi?. In genere che torta preparate per il vostro compleanno? Buona serata.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Ciao Nicla io festeggio il compleanno il 17 aprile e la mia torta preferita è la cortina (la classica torta nuziale) piena di panna con  scaglie e fiocchi  di cioccolato bianco!!  Ciao, buona serata anche a te!
mela81
mela81 il
Ciao Nicla un saluto a te ad Anna e tutte le amiche. Il mio compleanno è il 28 maggio e la torta mi viene sempre comprata da mio marito visto che io faccio la torta per il compleanno di tutti al mio mi fanno riposare:) un abbraccio grande a tutte e buona serata anche stasera qui con pioggia e temporali
dpv
dpv il
Ciao Nicla, il mio compleanno è il 4 luglio, la torta dipende, varia di anno in anno, ma anche per me lo scorso anno è stata comperata, come ha detto Mela visto che le faccio sempre agli altri mi hanno fatta riposare! Dani
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Nicla, il mio compleanno è il 2 Agosto, per la torta ci devo ancora pensare, però vista la stagione preferisco qualcosa di fresco!!!
annun49
annun49 il
il mio compleanno e il 17 settembre di solito faccio pan di spagna e farcitura con creme pane angeli o cameo
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao dolcine, il mio compleanno è vicino vicino, infatti è domani! Quest'anno niente dolce, non saprei proprio come fare, ma non importa, sarà il mio primo compleanno da mamma :) 
nicla87
nicla87 il
Auguri Cinzia per domani, quest'anno sarà più bello perchè lo festeggerai con la tua piccolina. Per il dolce non riesci proprio a farlo, neanche utilizzando qualche miscela per torte paneangeli o un dolce semplice e veloce.... Te la regalerei io una bellissima torta... Ancora tanti auguri.Ciao.
kecca78
kecca78 il
Ciao Nicla, il mio compleanno è il 4 gennaio e come annun49 anch'io faccio un pan di spagna con crema, decorata o con panna o pasta di zucchero!!!
salasso
salasso il
Ciao Nicla, il mio compleanno e' il 13 agosto. Cerco di fare una chessecake, o una torta gelato. Elsa