Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

[QUEST]Ambasciatrici a me!

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
356
7 anni
Da oggi indicheremo come QUEST la discussione "missione" della settimana, valida per le ambasciatrici che coinvolgeranno anche le altre dolcine, ma ovviamente una buona missione per tutta la community :D Come avete visto qualche nuova dolcina si è presentata nella saletta di benvenuto, ma la verità è che tante dolcine leggono il nostro forum e le ricette! Speriamo che sempre più spesso accada che si fermino a fare due chiacchiere con noi. Il nostro augurio è proprio quello di farle sentire a casa :) La missione della settimana, ma come sempre siamo abituate a fare, è proprio questa.  Magari rispondendo a qualche discussione aperta da utenti che ancora conosciamo poco o semplicemente dando loro il benvenuto nella saletta parlando del vostro primo commento su questo forum e di cosa vi ha fatte restare :*) La creatività positiva è sempre ben accetta! Vi piace come missione?  E' solo per rompere il ghiaccio dolcine...perchè con le ambasciatrici ne faremo delle belle!  :D :D :D :D  

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (16)

coccianna
coccianna il
Eccomi!!!! Io ci sono, nonostante non stia passando un buon momento provo ad essere  presente e a coinvolgere le ragazze nelle discussioni ma mi sembra che per ora ci sia scarsa partecipazione, alcune dolcine sono sparite ed altre leggono i post senza rispondere o partecipare..... ragazze???? dove siete finite...... vi aspettiamo!!! Auguro buona giornata a tutte! :) Anna
mela81
mela81 il
Io ci sono amica mia  innanzitutto spero che questo tuo brutto periodo non sia nulla di grave  e che tu possa rislovere al meglio i tuoi problemi. Spero che anche le altre amiche ti diano una mano in questa nuova avventura io ci sono e sto facendo il possibile appena ho un po di tempo cerco di farmi viva. Un abbraccio a te e tutte le amiche buona giornata:)
maria111065
maria111065 il
Buongiorno a tutte !! Io ci sono !!!! ciao Maria
annun49
annun49 il
buon giorno a tutte care dolcine io ci sono 
dpv
dpv il
coccianna
Eccomi!!!! Io ci sono, nonostante non stia passando un buon momento provo ad essere  presente e a coinvolgere le ragazze nelle discussioni ma mi sembra che per ora ci sia scarsa partecipazione, alcune dolcine sono sparite ed altre leggono i post senza rispondere o partecipare..... ragazze???? dove siete finite...... vi aspettiamo!!! Auguro buona giornata a tutte! :) Anna
Ciao io ci sono per quanto possibile, in questo periodo sono un po impegnata! Per il resto ricorda che ti penso e che ti sono vicina! Un abbraccio Dani
patriziagarritani
patriziagarritani il
E ci sono anche io. Sono poco presente in questo periodo che per me è molto intenso per quanto riguarda il lavoro. Anna cara sei sempre nei miei pensieri. Un abbraccio affettuoso a te ed a tutte le altre amiche che non ne cito nessuna in particolare per non tralasciare nessuna ma ci penso tutte con affetto. Patrizia
sacre
sacre il
coccianna
Eccomi Anna, ci sono anche io, entro un pò di sfugita, tra una cosa e l'altra, sempre con il pensiero di poter condividere qualche ricetta con voi, infatti, non apena posso metto 2, 3 di fila e commento qualche posto. In questi ultimi giorni mi sono impasticiata un pò per via della citadinanza e vi lo spiego perché. Secondo la legge italiana, la donna deve rimanere co il cognome proprio ed è normale, solo che da noi, nei tempi passati era normale che la donna deve prendere il cognome del marito e così per me sono passati 25 anni, quasi di matrimonio e sono tornato, almeno momentaneo, con il cognome da ragazza. Pratticamente per ora sono sdoppiata, perché in certi posti ho il cognome dopo che mi sono sposat e in certe da ragazza che ormai non lo pensavo più dopo tuti questi anni e trovo difficoltà in tante cose. Ho riffato la domanda per tornare al cognome dopo sposalizio, almeno così tutti sanno chi sono, solo che ho dovuto fare dei documenti e devo rifare ancora degli altri, non posso giudare, non posso fare prelievi in posta se no , solo dalla macchinetta, che pasticcio.  Spero che tu non passi niente di grave e che tutto sia risolvibile e che tutte voi state bene. Spero che non vi ho annoiate con il mio discorso lungo, ma era solo per sapere cosa mi sta succeddendo da circa un mesetto fa. Vi abbraccio tutte e vi auguro una felice giornata serena e in tutta la salute !
maria111065
maria111065 il
sacre
Eccomi Anna, ci sono anche io, entro un pò di sfugita, tra una cosa e l'altra, sempre con il pensiero di poter condividere qualche ricetta con voi, infatti, non apena posso metto 2, 3 di fila e commento qualche posto. In questi ultimi giorni mi sono impasticiata un pò per via della citadinanza e vi lo spiego perché. Secondo la legge italiana, la donna deve rimanere co il cognome proprio ed è normale, solo che da noi, nei tempi passati era normale che la donna deve prendere il cognome del marito e così per me sono passati 25 anni, quasi di matrimonio e sono tornato, almeno momentaneo, con il cognome da ragazza. Pratticamente per ora sono sdoppiata, perché in certi posti ho il cognome dopo che mi sono sposat e in certe da ragazza che ormai non lo pensavo più dopo tuti questi anni e trovo difficoltà in tante cose. Ho riffato la domanda per tornare al cognome dopo sposalizio, almeno così tutti sanno chi sono, solo che ho dovuto fare dei documenti e devo rifare ancora degli altri, non posso giudare, non posso fare prelievi in posta se no , solo dalla macchinetta, che pasticcio.  Spero che tu non passi niente di grave e che tutto sia risolvibile e che tutte voi state bene. Spero che non vi ho annoiate con il mio discorso lungo, ma era solo per sapere cosa mi sta succeddendo da circa un mesetto fa. Vi abbraccio tutte e vi auguro una felice giornata serena e in tutta la salute !
Eccomi Anna, ci sono anche io, entro un pò di sfugita, tra una cosa e l'altra, sempre con il pensiero di poter condividere qualche ricetta con voi, infatti, non apena posso metto 2, 3 di fila e commento qualche posto. In questi ultimi giorni mi sono impasticiata un pò per via della citadinanza e vi lo spiego perché. Secondo la legge italiana, la donna deve rimanere co il cognome proprio ed è normale, solo che da noi, nei tempi passati era normale che la donna deve prendere il cognome del marito e così per me sono passati 25 anni, quasi di matrimonio e sono tornato, almeno momentaneo, con il cognome da ragazza. Pratticamente per ora sono sdoppiata, perché in certi posti ho il cognome dopo che mi sono sposat e in certe da ragazza che ormai non lo pensavo più dopo tuti questi anni e trovo difficoltà in tante cose. Ho riffato la domanda per tornare al cognome dopo sposalizio, almeno così tutti sanno chi sono, solo che ho dovuto fare dei documenti e devo rifare ancora degli altri, non posso giudare, non posso fare prelievi in posta se no , solo dalla macchinetta, che pasticcio.  Spero che tu non passi niente di grave e che tutto sia risolvibile e che tutte voi state bene. Spero che non vi ho annoiate con il mio discorso lungo, ma era solo per sapere cosa mi sta succeddendo da circa un mesetto fa. Vi abbraccio tutte e vi auguro una felice giornata serena e in tutta la salute ! http://rs610.pbsrc.com/albums/tt188/francesca347/2%20bouche%20tulipani_zpsjwmniidm.jpg~c100 Ciao Claudia , spero che con questo piccolo bouquet di tulipani ti rallegri un attimino fra documenti e non..... buona continuazione di serata ciao Maria
salasso
salasso il
Io ci sono, anche se solo di sera. Quindi aspetto. Un grande abbraccio Anna, vedrai anche questo brutto periodo passera'. Elsa
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Dolcine siete  fantastiche lo sapevamo! :*) E contiamo su tutte voi! Ambasciatrici, vi ricordo che è per distrarvi e divertirvi, quindi niente paura e poi è facile assentarsi in questo periodo per i doveri di ciascuna :D Quindi Anna non ti preoccupare di nulla e scrivi se e quando puoi e vuoi, quando ti rilassa e ti distrae se serve a non stare in pensiero :) 
flaviaincucina
flaviaincucina il
coccianna
Anna ci sono anch’io. Anche per me questo non è un gran periodo ma sono certa che migliorerà per me, per te, per Claudia che sistemerà tutti i suoi documenti …sono certa che migliorerà per tutti. Sperare non costa niente ;-) Un abbraccio
giulia.mazza
giulia.mazza il
Carissime amiche dolcine, ci sono anch'io,sempre per condividere con voi dolcissimi momenti. Con affetto, un abbraccio Giulia :-)
nicla87
nicla87 il
Eccomi. Cerco di svolgere al meglio questa QUEST della settimana..... Dolcine della community se ci siete fatevi sentire, rispondendo alle discussioni, lasciando qualche commento..... Poi vedendo le discussioni non vi viene la voglia di rendervi partecipi di questa community straordinaria? Questa community, oltre ad apprendere varie cose su ciò che riguardano i dolci, è anche un'opportunità per socializzare, conoscere tante dolci amiche.... Se siete socievoli e vi piace stare in compagnia scrivete qualsiasi discussione o commento. Saremo ben liete di conoscere tutte le utenti dolcidee. Io la prima volta che ho visto questa community, mi è sembrata fantastica. Io sono socievole, mi piace conoscere persone nuove e quindi ho deciso di continuare a far pare di questa community. Un saluto a tutte.
nicla87
nicla87 il
...Coccianna spero riesci a risolvere i tuoi problemi, ti sono vicina. Auguro a te e a tutte le dolci amiche della community il meglio in tutto....
annun49
annun49 il
e una bellissima idea quella del salotto 
cinzialanni
cinzialanni il
coccianna
[quote=coccianna]Eccomi!!!! Io ci sono, nonostante non stia passando un buon momento provo ad essere  presente e a coinvolgere le ragazze nelle discussioni ma mi sembra che per ora ci sia scarsa partecipazione, alcune dolcine sono sparite ed altre leggono i post senza rispondere o partecipare..... ragazze???? dove siete finite...... vi aspettiamo!!! Auguro Anna mi dispiace per il periodo non felice, ti sono vicina e ti auguro che passi presto. Dopo la mia lunga assenza sto cercando di recuperare e per quanto possibile ci sono a supportare te e Nicla. Un bacio